1 MESE ALLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON

Manca un solo mese alla 7a edizione della Tre Campanili Half Marathon, gara internazionale di corsa in montagna, in programma domenica 7 luglio 2013 con partenza alle ore 9.30 dal centro di Vestone in Vallesabbia, provincia di Brescia e organizzata dal Comune di Vestone.
Nel 2012 trionfarono i colori del Kenya e dell’Etiopia e forse a causa anche del caldo di quella soleggiata domenica non fu battuto il record del percorso che appartiene così ancora oggi a Elvis Kipruto il vincitore dell’edizione 2011.

Mentre domenica 16 giugno scadrà il termine per la tariffa d’iscrizione agevolata, sono già centinaia i partecipanti che si sono registrati per questa edizione 2013 che ricordiamo sarà una competizione valida per il ‘Campionato Regionale Individuale Master di Corsa in montagna lunghe distanze’.
Tra i possibili pretendenti alla vittoria possiamo già confermare che sarà al via a difendere il titolo il vincitore della passata edizione Robert Surum Panin, a sfidarlo il secondo arrivato sempre del 2012 Jean Baptiste Simukekache tenterà così di raggiungere il primo gradino del podio. Ancora al nastro di partenza troveremo Nicodemus Biwot, Said Boudalia quinto l’anno scorso e già cinque volte vincitore della Cortina-Dobbiaco Run, Tommaso Vaccina e Alessandro Rambaldini portacolori dellìAtletica Gavardo 90 la squadra di casa e classificatosi 7° sempre nel 2012.
Nella gara femminile al momento saranno protagoniste senza dubbio Eleonora Bazzoni e Ana Nanu anche lei quinta nel luglio scorso.
VALLESABBIA FAMILY RUN – A Vestone non sarà solo agonismo, ma anche una vera giornata di festa all’aria aperta, per questo è in programma anche la Family Run da 1 e da 5 chilometri, camminata non competitiva aperta a tutte le famiglie e gli appassionati. Iscrizioni sabato 6 e domenica 7 luglio – Quota euro 5 – Partenza ore 9.30.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video