GRANDE SFIDA SUI 100hs al MEMORIA NEBIOLO: CARAVELLI, CATTANEO, BORSI, JONES E PORTER

Sabato 8 giugno si sta avvicinando e, in occasione de Memorial Primo Nebiolo, è in programma una grande sfida sui 100 ostacoli femminili.
Già annunciato il ritorno dell’americana Lolo Jonesin questa specialità, personal best 12.43. La statunitense però dovrà vedersela con il “trio delle meraviglie” targato Italia. Stiamo parlando di Marzia Caravelli, Micol Cattaneo e Veronica

Borsi. La Caravelli ha un personal best di 12.85 ottenuto nel 2012 sulla pista di Montgeron. La Borsi è primatista italiana con il tempo di 12.76, ottenuto lo scorso weekend sulla pista di Orvieto. Micol Cattaneo ha un personal best di 12,98. La sfida sarà assicurata considerando la presenza in gara di Tiffany Porter, atleta statunitense naturalizzata britannica, con un personale di 12.56, vice-campionessa mondiale indoor in carica dei 60 metri ostacoli.

Novità anche nel salto in lungo dove Dariya Derkachgareggerà per la prima volta come atleta italiana. Il suo personale è di 6.55 e sfiderà la blasonata Darya Klishina, 7.05.

Ultimi giorni per la corsa al biglietto. Fino 7 giugno dal lunedì al venerdì (13.00 – 18.00) sempre presso il CUS. Il giorno dell’evento dalle ore 14.00 (fino ad esaurimento biglietti) presso la biglietteria Stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini, Torino). Info ticketing: www.memorialprimonebiolo.org(area tickets).

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto