MONZA POWER RUN: 50 GIORNI AL VIA, SUPERATE LE 900 ISCRIZIONI

Mancano 50 giorni al 20 luglio, quando alle 16:00, sulla griglia di partenza dell’Autodromo Nazionale di Monza verrà dato il via alla prima edizione della Monza Power Run. Ad oggi gli iscritti sono già oltre 900 ed aumentano ogni giorno, concorrenti che vogliono partecipare a questa magnifica gara ad ostacoli, per fare sport e soprattutto per divertirsi.
Le iscrizioni sono aperte on-line sul sito ufficiale dell’evento: www.monzapowerrun.it    
Affrettatevi, chi prima si iscrive meno spende! I posti sono limitati ed a questo ritmo di iscrizioni saranno esauriti presumibilmente entro fine giugno.


I PREMI ED IL PACCO GARA 
A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara contenente una maglia tecnica commemorativa dell’evento (del valore commercialedi € 30), la rivista Runner’s World, media partner della Monza Power Run,ed altri prodotti offerti dagli sponsor.
Inoltre, a tutti coloro che termineranno la 11 K o la 22 K verrà consegnata la fantastica medaglia “Finisher”, una medaglia così bella non l’avete mai vista !
Infine ci saranno le premiazioni dei gruppi più numerosi, dei travestimenti più goliardici, degli atleti provenienti da più lontano, ed altri premi messi a disposizione dai nostri sponsor tecnici: Puma, Sport Specialist e Racer.
   
16 OSTACOLI DIVERTENTI IN UNA LOCATION STRAORDINARIA 
Il via verrà dato sul rettilineo di partenza dell’ Autodromo Nazionale di Monza, poi il circuito da 11 km percorrerà parte della pista, parte delle storiche sopraelevate, parte del parco di Monza e parte del centro di Villasanta. Lungo il percorso vi saranno ben 16 ostacoli sia naturali che artificiali e 2 ristori.
L’arrivo è previsto al punto di partenza, e gli atleti avranno facoltà di decidere al momento se fermarsi oppure percorrere il secondo giro.
Il villaggio gara sarà allestito nei paddock dell’autodromo, e vi saranno servizi, docce, massaggiatori, stand degli sponsor ecc…

ED ALLA SERA…LA POWER NIGHT !!!
La notte bianca in centro Villasanta, con ristoranti nelle piazze, negozi aperti, musica, animazione e tanto altro !!! Maggiori notizie nelle prossime power-news…

LA GARA SOLIDALE
tutte le somme raccolte dall’organizzazione della gara saranno utilizzate interamente dall’associazione Lele Forever Onlus per sostenere i propri progetti in collaborazione con il reparto ematologia adulti dell’ospedale S. Gerardo di Monza. Per info www.leleforever.it 

Lascia un commento

Freelifenergy
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
KARBO GEL è la novità di Freelifenergy
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto