RECORD ITALIANO JUNIORES DI ROBERTA BRUNI NEL SALTO CON L’ASTA



Inizia nel migliore dei modi la stagione outdoor di Roberta Bruni che ha migliorato il record italiano juniores del salto con l’asta all’aperto superando la misura di 4.40 a Formia. La romana ha migliorato il recente primato nazionale di categoria outdoor di Sonia Malavisi che poche settimane fa ha saltato 4.36. Va detto che Roberta Bruni ha superato 4.60 a livello indoor in occasione del titolo italiano indoor assoluto a Ancona.
di Diego Sampaolo

Roberta ha superato 4.10 e 4.20 al primo tentativo prima di centrare quota 4.30 alla terza prova. La misura del record è arrivata al primo tentativo. Ora l’obiettivo è focalizzato sull’esame di maturità e sui prossimi Campionati Europei Juniores di Rieti allo Stadio Raul Guidobaldi dove si allena tutti i giorni sotto la guida di Riccardo Balloni.

“Mi sono tolta un peso. Sono in ritardo con la preparazione a causa di un in problema al piede sinistro. Questo risultato dimostra che sto lavorando nella giusta direzione”, ha detto Roberta all’Ufficio stampa della Fidal.  

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
EKIRUN 2017 PER IL TERZO ANNO IL SOL LEVANTE ILLUMINA MILANO
TUTTE LE GARE FIRMATE TDS DI DOMENICA 19 NOVEMBRE
PISAMARATHON: A 40 GIORNI, SUPERATA QUOTA 2000 ISCRITTI
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli