UN MARE DI MAGLIE VIOLA DOMENICA PER LA DEEJAY TEN

Sabato 25 e domenica 26 maggio arriva la due giorni della DeeJay Ten, organizzata tecnicamente dalla Firenze Marathon, con i due percorsi di 10 e 5 chilometri. Sarà un mare viola quello che si dipanerà per le vie del centro di Firenze domenica. Viola sarà infatti la maglietta ufficiale Nike dell’evento che sarà regalata ai podisti insieme al pacco gara.

La DeeJay Ten 2013 quest’anno avrà un prologo nel giorno di vigilia. Sabato 25 maggio alle 10 e fino alle ore 20 infatti ci sarà l’apertura DeeJay Village in piazza Santa Croce dove si potrà già ritirare il proprio pettorale e il pacco gara con la maglietta esclusiva. Domenica 26 maggio il Village riaprirà sempre in piazza Santa Croce dalle 7 alle 9. Poi alle 9.30 la partenza della gara che sarà in Piazza della Signoria. L’arrivo in via Magliabechi all’angolo proprio con Piazza Santa Croce. In piazza saranno situati anche gli spogliatoi e si potrà consegnare (almeno 30’ prima della partenza) la sacca con gli indumenti personali presso il deposito borse, dopo avere applicato l’adesivo del tuo numero di pettorale (solo sacche ufficiali, non sono ammesse valigie e/o bagagli da viaggio) e dopo l’arrivo si potrà ritirare la sacca personale ed accedere nuovamente agli spogliatoi (non sono previste le docce).
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 12 di giovedì 23 maggio. Nel caso in cui avanzassero dei pettorali, saranno permesse le ultime iscrizioni durante la giornata del 25 Maggio all’interno del Deejay Village: tale comunicazione avverrà sul sito http://www.deejayten.it/.

 COME CI SI ISCRIVE ALLA DEEJAY TEN
 È possibile effettuare l’iscrizione nei seguenti modi:

  • ONLINE –per l’iscrizione: effettuando il pagamento della quota di iscrizione di € 15,00 online
    tramite carta di credito. Al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta copia della mail di conferma di avvenuta iscrizione.
  • VIA FAX – inviando l’apposita scheda d’iscrizione compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti, debitamente firmata e copia della ricevuta di avvenuto pagamento al numero 0521.334092
  • VIA POSTA – inviando l’apposita scheda compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti, debitamente firmata e copia della ricevuta di avvenuto pagamento al seguente indirizzo:  SDAM srl – Via Paciotto 6° – 43124 Alberi di Vigatto (Parma)
  • PERSONALMENTE – presso i punti vendita ufficiali.

IL PAGAMENTO PUO’ ESSERE EFFETTUATO MEDIANTE:

  • Versamento della quota di partecipazione sul conto corrente codice
    IBAN – IT 10 X 01030 10900 000000949878  intestato a Koass Milano, via dei Gracchi,26 – 20146 MILANO con causale “Iscrizione Deejay Ten Firenze 2013”
  • Versamento della quota di iscrizione sul conto corrente postale intestato a Koass Milano, via Dei Gracchi, 26 – 20146 MILANO codice iban: IT 95H0760101600001005216773
  • Pagamento con carta di credito per le iscrizioni online

Oggi, mercoledì 22 maggio 2013
MANCANO 186 giorni all’edizione del Trentennale della Firenze Marathon

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli