ROBERT HARTING CONTINUA LA STRISCIA DI IMBATTIBILITA’



Robert Harting vince
il titolo olimpico (Fonte
Colombo)
Grandi risultati dal meeting di lanci di Wiesbaden in Germania dove il campione mondiale e olimpico Robert Harting che continua la sua lunghissima striscia di imbattibilità che continua dall’Agosto 2010. Il gigante teutonico non perde da 34 gare o più precisamente da 1003 giorni consecutivi, un vero record che supera il precedente primato di durata detenuto dal recordman mondiale Jurgen Schult. Julia Fischer, fidanzata di Robert Harting, fa volare il disco alla misura di 66.04 m. Nel lancio del disco desta stupore soprattutto la giovane cinese Gu Siyu che si P aggiudicata la gara under 23 con la misura di 67.86 migliorandosi di 7 metri. Si è migliorata notevolmente anche la campionessa del mondo juniores Anna Ruh che ha portato il suo personale a 64.33 dopo ilterzo posto nella Diamond League di Doha.
di Diego Sampaolo


Nel meeting di lancio del martello di Frankish Crumbach la primatista del mondo Betty Heidler ha lanciato l’attrezzo a 74.36 m battendo Kathrin Klaas (72.57). Nella gara maschile si è imposto Markus Esser con la misura di 77.39.

In altri paesi europei segnaliamo alcuni bei risultati del meeting di apertura della stagione britannica a Loughborough come il 48”90 di Rhys Williams nei 400 ostacoli e la bella gara della campionessa europea indoor dei 400 Parry Shakes Drayton che ha stabilito il suo record personale sui 400 metri piani correndo in 50”98 (anche se ha corso in 50”85 in occasione del titolo europeo indoor a Goteborg).
Ai Societari francesi a Villenueve D’Asq Christophe Lemaitre corre i 100 metri in 10”17. Nel triplo Correa batte il primatista mondiale indoor Teddy Tamgho per sei centimetri con la misura di 16.92. 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
2-3-4 marzo: Timing Data Service ti porta a correre a…
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider