FIRENZE MARATHON FESTEGGIA I SUOI PRIMI 30 ANNI CON UN REGALO SPECIALE

Sono sempre di più le iniziative predisposte dal comitato organizzatore della Firenze Marathon per festeggiare l’edizione numero trenta della manifestazione che si terrà il prossimo 24 novembre. Il primo era stato il logo celebrativo speciale, col numero 30 stilizzato, che sarà posto su tutti i capi di abbigliamento tecnico firmati Asics. L’organizzazione intanto svela quale sarà il capo di abbigliamento

tecnico che sarà inserito nel pacco gara per chi si iscrive. Si tratta di un gilet tecnico per il warm-up realizzato in tessuto traspirante a nido d’ape di alta tecnologia. La sua particolare struttura e la garzatura interna permettono il mantenimento costante della temperatura corporea. Cuciture piatte, dettagli rifrangenti e inserti in contrasto per un look aggressivo e innovativo completano l’elemento. Il massimo dell’innovazione e del comfort. Il colore è azzurro e riprende la tinta della scritta dell’ormai celebre logo.

TARIFFE AGEVOLATE
Intanto ancora per qualche settimana ci si potrà iscrivere con le tariffe agevolate per la Firenze Marathon del trentennale del prossimo 24 novembre, e quindi occhio al calendario per non farsi sfuggire l’offerta, prima degli inevitabili rialzi, stabiliti dal cronoprogramma stilato come da prassi ad inizio anno. Fino al 30 giugno infatti la quota per aderire alla trentesima edizione della Firenze Marathon è di 40 euro, sia per gli atleti individuali che per i gruppi. Poi da luglio si salirà a 50 euro.
Ci si può iscrivere, tra le altre modalità, direttamente sul sito www.firenzemarathon.it, cliccando l’apposito bottone in home page.
Quella del 2013 sarà una maratona da vivere e da ricordare. E, in questa edizione, si corre anche per poter dire : “Per i 30 anni della Firenze Marathon, io c’ero!”.

Oggi, martedì 14 maggio 2013
MANCANO 194 giorni all’edizione del Trentennale della Firenze Marathon

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni