LE NUOVE CALZE DELLA LINEA X-BIONIC EFFEKTOR PER LA COMPETIZIONE E IL RECUPERO




Le nuove calze della linea X-BIONIC EFFEKTOR PER LA COMPETIZIONE E IL RECUPERO


EFFEKTOR XBS.COMPETITION

COMPRESSIONE ELEVATA. Non tutti hanno la stessa circonferenza del polpaccio. Le X-Bionic ® Effektor™ xbs.competition tengono conto di questo e offrono diverse taglie polpaccio per ogni misura del piede.

Con la compressione elevata si ottiene il massimo delle prestazioni durante la gara. La Partial Kompression aiuta il polpaccio a raffreddarsi anche durante una corsa dura. La calza ideale per competizioni lunghe.

Disponibili in due varianti di colore: 

E026 Green Lime/Pearl Grey  e  B004 Black/Acid Green e 

EFFEKTOR XBS.PRORECUPERATION/RECOVERY

Questa è la prima calza a compressione realizzata in cotone per il massimo comfort durante il recupero. L’allenamento è efficace solo se seguito da un buon recupero, sarà un piacere affrotnare la prossima escursione con i piedi rilassati. In questo contesto, abbiamo sviluppato le calze per il recupero: la compressione sostiene la circolazione del sangue durante il recupero, smaltisce il lattato e aumenta l’apporto di sostanze nutritive. Grazie alla speciale compressione parziale, il sangue può circolare direttamente sotto la superficie della pelle. La combinazione di diverse tecnologie di compressione migliora la rigenerazione. Nel frattempo le zone nere esercitano un massaggio sui legamenti, simile a quello di una fasciatura Kinesio. Grazie alle PositioningLines presenti sulla tibia, la calza può essere posizionata correttamente, per trovare la giusta taglia il polpaccio è decisivo: alle diverse misure del polpaccio (S / M / L) sono abbinate le diverse misure del piede per scegliere il calzino corretto.

Disponibile in una colorazione: 

B004 Black/Acid Green



Per maggiori info su questi prodotti CLICCA QUI
Sito Internet: http://www.x-bionic.it/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
2-3-4 marzo: Timing Data Service ti porta a correre a…
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider