LA MAGIA DEL NUMERO TRE ALLA CINQUE MULINI SUMMER NIGHT

TRE, il numero perfetto per antonomasia come …
… come i figli di Vittorio Franchi, alla cui memoria è dedicata la corsa: Milvia, Fabio ed Ermes, che con la mamma, signora Isa, han da sempre sostenuto l’organizzazione della gara;
… come la varietà di percorsi offerti: 1KM per i più piccolini, 5KM per i più grandi, 10KM per i più allenati;
… come le edizioni raggiunte da questa manifestazione nata per caso da un gruppo di amici a cena.

E’ quindi il TRE il numero più ricorrente per la prossima CINQUE MULINI SUMMER NIGHT in programma venerdì 28 giugno p.v.
Ancora una volta l’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, che da ben 82 anni mette in scena la rinomata Cinque Mulini, si è impegnata per regalare una nuova occasione di sport e divertimento agli abitanti della cittadina adagiata sulle rive del fiume Olona – e a tutti gli amici che desidereranno trascorrere una serata d’estate diversa dal solito.
E formula che vince, non si cambia: come già successo nelle passate edizioni, la serata inizia alle ore 20.00 con la corsa riservata a ragazzi e ragazze fino a 12 anni, che potranno iscriversi gratuitamente al percorso di 1KM con partenza e arrivo di fianco alla chiesa sanvittorese.
A seguire, alle 20.30, la corsa non competitiva di 5KM o 10KM per tutti gli amanti dell’atletica: per loro, un circuito cittadino lungo 5KM da ripetersi una o due volte con l’immancabile passaggio tra i mulini al suggestivo calar del sole.
Per tutti, atleti più o meno preparati, genitori dei più piccolini e semplici amici che vogliono gustarsi l’inizio dell’estate in nostra compagnia, tante sorprese e simpatici momenti di intrattenimento.
Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
EKIRUN 2017 PER IL TERZO ANNO IL SOL LEVANTE ILLUMINA MILANO
TUTTE LE GARE FIRMATE TDS DI DOMENICA 19 NOVEMBRE
PISAMARATHON: A 40 GIORNI, SUPERATA QUOTA 2000 ISCRITTI
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli