23 GIUGNO 2013: AL VIA IL 4° VERTICAL MAURI

Giunge quest’anno alla 4° edizione il Vertical Mauri – K.Mille, un vertical kilometer che si svolge a Pontedilegno, sulle pendici del Corno d’Aola, montagna mitica per gli sciatori che da oltre cinquant’anni ne percorrono la fantastica “nera”, e ora mitica anche per gli sky-runners che si cimentano in una gara davvero molto bella, tecnica e spettacolare ad un tempo.

La competizione, inserita nel calendario ufficiale della Fedrazione Italiana Skyrunning, è dedicata a Luigi Mauri, grande sportivo nonché uomo di punta nella organizzazione della Stramilano, del Trofeo Fior di Roccia e di tante altre iniziative dello sport di Lombardia: Luigi Mauri, purtroppo prematuramente scomparso, è stato anche l’iniziatore di questa stupenda gara, da lui fortemente voluta e che per questo oggi porta orgogliosamente il suo nome. Il 4° Vertical Mauri, organizzato dall’Associazione Amici di Luigi e dal Gruppo Sportivo Dalignese, vede come sempre una ricca dotazione di premi per tutte le categorie partecipanti, e come sempre prevede un momento di festa e di amicizia al termine della gara quando, sul piazzale del Rifugio Petitpierre al Corno d’Aola, sarà offerto a tutti i partecipanti ed ai loro familiari un generoso buffet. Al 4° Vertical Mauri possono prendere parte tutti gli atleti, uomini e donne, in possesso di attestato di idoneità fisica.

Per ogni ulteriore informazione occorre rivolgersi al Ristorante Bar Sporting di Pontedilegno, tel. 0364.91775, oppure all’indirizzo di posta elettronica verticalmauri@gmail.com.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Abu Dhabi Sports Council e ADNOC annunciano il percorso della prima ADNOC Abu Dhabi Marathon
Posticipato a giugno 2019 il Trieste Urban Trail in programma il prossimo 22 settembre 2018
Kristian Ghedina al Delicious Trail Dolomiti per Cortina 2021
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile