23 GIUGNO 2013: AL VIA IL 4° VERTICAL MAURI

Giunge quest’anno alla 4° edizione il Vertical Mauri – K.Mille, un vertical kilometer che si svolge a Pontedilegno, sulle pendici del Corno d’Aola, montagna mitica per gli sciatori che da oltre cinquant’anni ne percorrono la fantastica “nera”, e ora mitica anche per gli sky-runners che si cimentano in una gara davvero molto bella, tecnica e spettacolare ad un tempo.

La competizione, inserita nel calendario ufficiale della Fedrazione Italiana Skyrunning, è dedicata a Luigi Mauri, grande sportivo nonché uomo di punta nella organizzazione della Stramilano, del Trofeo Fior di Roccia e di tante altre iniziative dello sport di Lombardia: Luigi Mauri, purtroppo prematuramente scomparso, è stato anche l’iniziatore di questa stupenda gara, da lui fortemente voluta e che per questo oggi porta orgogliosamente il suo nome. Il 4° Vertical Mauri, organizzato dall’Associazione Amici di Luigi e dal Gruppo Sportivo Dalignese, vede come sempre una ricca dotazione di premi per tutte le categorie partecipanti, e come sempre prevede un momento di festa e di amicizia al termine della gara quando, sul piazzale del Rifugio Petitpierre al Corno d’Aola, sarà offerto a tutti i partecipanti ed ai loro familiari un generoso buffet. Al 4° Vertical Mauri possono prendere parte tutti gli atleti, uomini e donne, in possesso di attestato di idoneità fisica.

Per ogni ulteriore informazione occorre rivolgersi al Ristorante Bar Sporting di Pontedilegno, tel. 0364.91775, oppure all’indirizzo di posta elettronica verticalmauri@gmail.com.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ ancora Cross per Tutti: pronti per la 2^ tappa a Cinisello?
Vedi Napoli e poi… corri: c’è l’half marathon e la 5K Grand Prix
44^ Huawei RomaOstia: scopri la medaglia!
Abbigliamento Accessori Calzature
Garmin Forerunner® 645 Music: tecnologia e musica per tutti i runner
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS