CHIA LAGUNA HALF MARATHON: SPORT E SPETTACOLO PER TUTTI

Una manifestazione che sia capace di abbinare lo sport , a qualunque livello lo si voglia praticare, allo spettacolo ed al divertimento, ecco cosa ci proponiamo per questa seconda edizione della Chia Laguna Half Marathon. Un gara podistica aperta a tutti , per tutte le capacità e possibilità, 5 oppure 10 oppure 21,097 km ma si andrà anche oltre il fatto strettamente sportivo, con il sicuro divertimento che i grandi comici di Zelig sapranno certamente garantire. Ecco quindi che il 27 ed il 28 Aprile ci saranno degli spettacoli a cura dei Boiler, i Senso d’Oppio, Marta e Gianluca. Oltre agli amici di Zelig quest’anno si potrà correre lungo il percorso accompagnati dai nostri speaker e dai dj di Radio Italia… così chi corre potrà lasciare a casa le cuffiette….!!!!

Divertimento ma anche vera beneficenza, a favore di ACRA-CSS, un progetto unico nel suo genere per sostenere una grande causa: la lotta alla malnutrizione in Mozambico. Ma corriamo anche con  Telethon.  Walk of Life è un evento aperto a tutti, che ha come slogan “Corri per ogni persona che ha una malattia genetica in attesa di una cura” e che contribuisce a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, unendo così il divertimento e lo sport con l’impegno sociale.
Intanto continuano a correre…le iscrizioni, siamo ormai a quota 1300 e mancano ancora i tanti che si iscriveranno una volta arrivati al resort, quando inizieranno il loro soggiorno. Un soggiorno destinato ad offrire veramente tanto, tra le tante iniziative abbiamo predisposto un Expo Village dove troverete i gadget della manifestazione, oggetti personalizzati per ricordare a lungo questo evento, articoli sportivi per chi corre e non solo. Saranno presenti i più importanti marchi del settore e dei dintorni, del tempo libero, della comunicazione, insomma, non mancherà proprio nulla. Il tutto succederà nel nuovissimo Centro Congressi del Chia Laguna Resort.
Tra le tante cose si troverà una bellissima opera (sotto forma di poster o litografia) dedicata alla manifestazione realizzata da Renato Missaglia , un artista che nel suo percorso professionale ha spesso incrociato il mondo dello sport.
Come non ricordare la sua partecipazione nel 1992 al primo rally Parigi-Mosca-Pechino come pittore, fotografo e giornalista. E poi ancora come testimonial alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, quando realizzò 40 lavori pittorici ispirati alle Olimpiadi. Sarà presente in persona da sabato a firmare le opere.
Invece il clou del pre gara sarà rappresentato dalla conferenza stampa che si terrà sabato 27 Aprile, alle ore 16, presso il Centro Congressi del Chia Laguna Resort.
Vi invitiamo sin d’ora ad essere presenti, per parlare con gli organizzatori e i tecnici del Laguna Running, intervistare i top runner italiani e stranieri, saranno tanti e importanti, a breve sveleremo i nomi.
Restiamo in attesa della vostra presenza, vi aspettiamo a Chia.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
32^ Huawei Venicemarathon da record!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE