PRESENTAZIONE DELLA SECONDA GIORNATA DEL RAGAZZO PIU’ VELOCE DI MILANO


Torna il Trofeo “Ragazzo e Ragazza più Veloci di Milano” con la seconda giornata delle eliminatorie in programma Mercoledì 10 Aprile all’Arena Civica Gianni Brera con ritrovo dei partecipanti fissato per le ore 15.30 e inizio delle gare alle 16.00.
di Diego Sampaolo

La manifestazione organizzata dall’Atletica Riccardi in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Milano e la Fidal con il patrocinio del Comune di Milano e il sostegno di INTESA SANPAOLO è scattata lo scorso 19 Marzo con la giornata inaugurale che ha fatto registrare un ottimo successo a livello di partecipazione in tutte le sei categorie (80 metri per i nati e le nate nel 1999 e 60 metri per i nati e le nate nel 2000 e nel 2001).
Dalla prima giornata sono usciti i primi sei nomi dei qualificati per le semifinali del 27 Maggio, giorno nel quale si svolgerà anche la finalissima. Dopo la seconda giornata si conosceranno gli altri sei nomi e i sei ripescati che comporranno la griglia dei qualificati per le semifinali.
La prima giornata ha rivelato Gabriele Torino (Scuola Verga) e Arianna De Masi (Scuola Parini) che hanno fatto registrare i migliori tempi delle qualificazioni sugli 80 metri riservati alle terze medie rispettivamente con 10”24 e 10”50. I più veloci sui 60 metri maschili sono stati Andrea De Nardis (Calamandrei Sesto San Giovanni), primo nella categoria delle prime medie con 8”47 e Lorenzo Astone (Majnoo) tra le seconde medie con 8”17.
Letizia Vittoria Landi (Maffucci) ha fatto registrare il miglior tempo sui 60 metri delle prime medie con 8”74 sui 60 metri . La più veloce nella categoria sui 60 metri delle seconde medie é stata Simona Foddai (Verga) con 8”50.   

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Engadiner Sommerlauf, la gara perfetta per la tua maratona autunnale
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni