MEETING DI GAVARDO: 40 GIORNI AD UNA EDIZIONE MEMORABILE

Nell’ottavo anno,il Meeting di Gavardo svolta decisamente verso un ottica di piu ampio respiro a livello nazionale grazie ad un importante riconoscimento avuto nei giorni scorsi dal settore tecnico federale nazionale.
Il prossimo 19 maggio a Gavardo saranno presenti le staffette veloci azzurre senior ,under23 e junior maschili e femminili per provarsi una volta in piu in vista dei prestigiosi appuntamenti internazionali in programma nell’estate per le varie categorie.Saranno al via sulla veloce pista gavardese i migliori sprinters nazionali sia nella prova individuale che di staffetta anche con un mini-raduno in via di definizione.

Il presidente Antonio Gugole fatica a stento a trattenere la propria soddisfazione “Un risultato importante e un grande momento per l’atletica locale.Un grazie a tutto il mio staff che si è prodigato in questa trattativa fino a raggiungere questo prestigioso risultato.Ringrazio inoltre anche i due DT federali Massimo Magnani e Stefano Baldini che per primi ci hanno chiesto di inserire le staffette e hanno creduto in noi”.
Chiediamo infine al presidente Gugole se sia già in grado di anticipare qualche nome “Difficile dirvi nomi ben precisi al momento,abbiamo gia la presenza garantita di atleti di vertice azzurro in tutte le specialità.Ci onora aver ricevuto richieste per inserire altre specialità nel nostro programma già folto di suo ma non possiamo far contenti tutti”.
Nelle prossime settimane la direzione del meeting spera di poter svelare alla stampa alcuni dei nomi di cartello che caratterizzeranno la prossima edizione.
Sempre Antonio Gugole sul discorso atleti conclude con due note assai importanti “Volevo sottolineare come siano arrivate anche richieste di atleti stranieri per poter gareggiare da noi:considerazione che ci spinge a valutare il passaggio ad internazionale nei prossimi anni ma con attenzione ai costi in un momento cosi difficile dal punto di vista economico.Crisi capita molto bene da alcune atlete di vertice e finaliste europee che hanno garantito la loro presenza senza ambire ad alcun gettone..il nostro plauso a loro!! “.
Per chi fosse interessato a scoprire maggiori dettagli non esiti a visitare il blog uffficiale del meeting http://meeting-gavardo.blogspot.it/ dove troverà anche il modo di contattare l’organizzazione.
L’Atl.Gavardo90 aspetta quindi tutti a Gavardo il prossimo 19 maggio per un meeting a dir poco memorabile!!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE