28 APRILE: CHIA LAGUNA HALF MARATHON 2013

Si avvicina rapidamente la data del 28 Aprile , quando si correrà la 2^ edizione della Chia Laguna Half Marathon.
Un grande successo la prima edizione del 2012, la gara competitiva a più elevata partecipazione nella storia della Sardegna, con oltre 1000 runner che si sono misurati sui percorsi di 10 km e della classica distanza della mezza maratona di 21,097 km.

Tante le novità per questa seconda edizione, a cominciare dall’introduzione di una non competitiva di 5 km, perchè tanta gente possa partecipare a prescindere da una specifica preparazione, una distanza da correre ma anche solo camminare.
Poi la presenza annunciata di Daniele Meucci, il nostro fortissimo atleta che recentemente ha corso la mezza maratona di New York nel fantastico tempo di 1h01’06, suo record personale.
Le conferme di Valeria Straneo e Giovanni Ruggiero, vincitori nel 2012 sulla distanza di 10 k;  Ruggero Pertile, che invece vinse la mezza maratona.
Insomma un cast eccezionale per una gara internazionale che vedrà misurarsi tanti specialisti stranieri. A breve seguiranno maggiori informazioni.
Ma questa manifestazione offrirà molto di più, a cominciare da un fantastico pacco gara, un ricco montepremi per i gruppi sportivi più numerosi, la partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo e molto, molto altro.
Sarà poi un’opportunità unica di soggiornare in Sardegna al di fuori dei periodi canonici, a tutto vantaggio di una destagionalizzazione che avrà ricadute positive su tutta l’economia della zona; per favorire tutto questo il Chia Laguna Resort ha proposto delle tariffe assolutamente competitive, per soggiornare in una delle strutture più belle dell’intera Sardegna.
Vi invitiamo sin d’ora alla conferenza stampa che si terrà il giorno precedente la gara, il 27 Aprile, presso il nuovo centro congressi del Chia Laguna Resort, ma non esitate a contattarci sin d’ora se volete notizie e approfondimenti su una manifestazione destinata a diventare una delle più importanti a livello nazionale e internazionale.
Seguiranno a breve ulteriori informazioni sulla gara e sui numerosi eventi collaterali. 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Eyob Faniel correrà la 32^ Huawei Venicemarathon!
L’ultramaratoneta Luisa Zecchino investita mentre si allena. E’ grave.
Svelato percorso e maglia nuova della EA7 ARMANI MILANO MARATHON 2018
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE