BOLT E BLAKE BATTUTI SUI 400 IN GIAMAICA

 
Usain Bolt e Yohan Blake sono stati sconfitti nel loro test agonistico sui 400 metri al meeting UWI Invitational in Giamaica. Bolt, entrato in testa sul rettilineo finale ma è stato superato negli ultimi 50 metri da Nicholas Maithland che lo ha battuto in 45”79. Bolt ha fermato il cronometro in 46”44 nel suo terzo test agonistico.
di Diego Sampaolo

Yohan Blake ha stabilito il suo record personale sui 400 metri in un’altra serie con 46”33 ma è stato battuto da Allodin Fothergill (46”24).

La prossima uscita agonistica di Bolt é fissata per il 31 Marzo quando correrà un 150 metri sulla spiaggia di Copacabana in Brasile dove troverà come principale avversario lo statunitense Wallace Spearmon, medaglia d’argento a Helsinki e bronzo a Osaka e Berlino sui 200 metri e quarto alle Olimpiadi di Londra, e l’equadoriano Alex Quinonez, finalista olimpico a Londra. “E’ la seconda volta che vado in Brasile ma questa volta vado lì per gareggiare. Conosco la passione dei brasiliani per il calcio. Spero che possano creare un’atmosfera speciale”, ha detto Bolt.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Sabato 24 febbraio e 3 marzo: a lezione di corsa in montagna con Mino Passoni
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider