19° ACEA MARATONA DI ROMA: DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ENRICO CASTRUCCI

Al termine della 19^ edizione dell’Acea Maratona di Roma, il presidente del comitato organizzatore, Enrico Castrucci, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: È stato un mese intenso per il comitato organizzatore che ha dimostrato capacità straordinarie, trovando diverse soluzioni per consentire lo svolgimento della maratona.

L’evento si è svolto regolarmente grazie al lavoro eccezionale delle istituzioni, che voglio ringraziare pubblicamente per l’impegno profuso in questi giorni. Un ringraziamento speciale lo rivolgo al sindaco Gianni Alemanno, che in prima persona si è impegnato affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi”.

“La coincidenza con il primo Angelus del nuovo Papa  – prosegue Castrucci – ci ha elevato a evento storico. Ringrazio i cittadini per aver supportato con la loro pazienza la riuscita di questo grande appuntamento internazionale, dimostrando che Roma vince sempre. Sono felice, infine, dei risultati tecnici conseguiti dai vincitori: considerando le difficoltà di un tracciato reso duro dal forte vento sono stati stabiliti dei tempi di rilievo”. 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Sabato 24 febbraio e 3 marzo: a lezione di corsa in montagna con Mino Passoni
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider