CON BROOKS ALLA MARATONA DI ROMA VINCI LA FISHERMAN’S FRIEND STRONGMAN RUN

Brooks sarà all’Expo della Maratona di Roma nei giorni 14-15-16 Marzo.  Ogni partecipante della maratona o comunque qualsiasi visitatore o runner avrà la possibilità di vincere una Wild card per correre la gara più forte dell’anno:
La Fisherman’s Friend Strongman Run! GUARDA IL TRAILER

COME PARTECIPARE? E’ semplice! E’ tutta questione di fantasia. Brooks invita tutti a presentarsi allo stand Brooks all’Expo della Maratona di Roma travestiti in maniera fantasiosa e divertente, nel vero spirito Brooks Run Happy!  

Allo stand basterà farsi fotografare dal Team Brooks e da qui affidarsi alla bontà e ai criteri di originalità dei giudici prescelti dallo stesso Team Brooks.
IL PREMIO : I 6 travestimenti più esilaranti vinceranno 3 Wild card per volare alla Strong Man Run da correre dentro il circuito di Nurburgring del 4 maggio 2013, in Germania , più altre 3 Wild card per l’edizione italiana di questa gara da duri, ospitata dalla trentina Rovereto il 21 settembre 2013. Il pernottamento è incluso nel premio in tutte e due i casi.

COSA E’ LA FF STRONGMAN RUN: E’ una corsa di circa 20 km piena di ostacoli da superare. Gli atleti Brooks che vi hanno partecipato, e vinto naturalmente con le Brooks ai piedi, l’hanno descritta come la gara più forte, ma anche la più divertente e estenuante di tutti i tempi. Spirito di squadra, risate, unite alla competitività e alla voglia di correre ripide salite, nuotare in piscine fangose e arrampicarsi su muri di paglia . Entusiasmo garantito, un evento da non perdere.

I VINCITORI: Martedì 19 marzo, due giorni dopo la maratona, basterà cliccare sul sito www.brooksrunning.it  e sulle Fan page ufficiali di Facebook e Twitter, per scoprire finalmente l’identità dei 6 premiati.
Non perdetevi la più grande occasione dell’anno!!
Per vedere tutte le foto della MARATONA DI ROMA in tempo reale CLICCA QUI (Disponibili dal 14 Marzo 2013)
Run Happy!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DOPING: SOSPESA TANIA CALDARELLA, TROVATA POSITIVA A…
ATLETICA, INTERVISTA A FILIPPO TORTU: “DEBUTTO A RIETI NEI 100 PER PARTIRE FORTE”
9^ Sarnico Lovere Run: tutte le novità
Freelifenergy
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Milano Marathon 2019: analisi tecnica di un’edizione incredibile
Nadir Cavagna entra nel team Freelifenergy
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara