ADIDAS CORRE ANCORA CON ROMAOSTIA

Per il secondo anno consecutivo adidas affiancherà in qualità di sponsor tecnico la RomaOstia, gara da pochissimo insignita del più importante riconoscimento internazionale al mondo previsto per le corse su strada: la IAAF GOLD LABEL, insieme regaleranno alla città un momento importante di sport confermando l’impegno costante del brand a tre strisce nel mondo del running.

La 39° edizione della competizione romana rappresenterà inoltre la prima occasione ufficiale per presentare anche in Italia BOOST la nuova scarpa da running di adidas presentata lo scorso 13 febbraio a New York che rivoluzionerà per sempre il mondo del running e che dominerà il panorama delle tecnologie al servizio dei corridori professionisti e degli amatori nei prossimi anni.

Dal 28 febbraio al 2 marzo, all’interno dell’area Expo di RomaOstia presso il Palazzo delle Fontane all’EUR, adidas e LBM accoglieranno i visitatori nel proprio stand di vendita, il più grande dell’intera area. All’interno dello stand verranno svelate le caratteristiche del rivoluzionario prodotto, e tutti gli appassionati potranno incontrare la leggenda del running italiano Franca Fiacconi e il runner professionista Filippo Lo Piccolo beneficiando dei loro consigli tecnici per una preparazione ottimale in ogni competizione podistica.
Nello stand a 3 strisce, attraverso il sistema di analisi dell’appoggio del piede Sincroscun™ e Sincrorun™, ogni sportivo potrà ricevere gratuitamente indicazioni sulla scarpa più adatta al proprio piede e alla propria corsa e consulenze personalizzate da un esperto running adidas.
La RomaOstia rappresenta il primo grande evento adidas running del 2013, cui seguirà la grande manifestazione lombarda Stramilano del 24 marzo, sullo sfondo dell’adidas Running Tour 2013 che da febbraio a novembre, presso selezionati negozi running di tutta Italia offrirà ai consumatori la possibilità di conoscere e testare tutte le novità della vasta gamma di prodotti della categoria running. Saranno disponibili tutte le date e i luoghi degli appuntamenti su facebook.com/adidasrunning.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado