APERTE LE ISCRIZIONI AL GIRO LAGO DI RESIA 2013: LIMITE A 3000 PARTECIPANTI

163 giorni, poco più di cinque mesi alla 14a edizione del Giro del Lago di Resia, il più grande evento podistico dell’Alto Adige. Spettacolare ed unico evento con il passaggio attorno allo storico campanile di Curon. La gara è confermata per sabato 3 Agosto 2013.

Un evento da vivere da protagonisti, capace di coinvolgere diverse migliaia di persone, sia atleti competitivi che famiglie. E certamente sono i benvenuti anche gli handbiker che i nordic walker. Ma non basta, da noi ogni anno partecipano anche centinaia di bambini con la gara a loro dedicata.
Una gara unica, 15,3km da vivere tutti d’un fiato. Da pochi giorni sono anche aperte le iscrizioni ed il nostro consiglio è di non perdere tempo, conviene affrettarsi con la registrazione perché abbiamo inserito il numero massimo di 3000 partecipanti. Questo per garantire una eccellente qualità in tutti i servizi che desideriamo dare a tutti coloro che sceglieranno la nostra gara. Termine ultimo sarà comunque il giorno 26 luglio 2013.
Nelle prossime settimane avremo il piacere di illustrarvi al meglio questo splendido evento che si svolge in uno dei luoghi più belli d’Italia. Per ogni informazione il presente ufficio stampa è a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
IO corro e MyMARATHON, i progetti running a misura di donna
Firenze Marathon con oltre 10mila al via. Tutte le info
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli