DOMANI LA GIULIETTA E ROMEO SARA’ SU RAISPORT 2

E’ stata un successo la sesta edizione della Giulietta e Romeo Half Marathon. Ovunque la si guardi il fascino di questo evento sportivo che ha catalizzato l’attenzione di tutta la città di Verona è di straordinario spessore.
Il risultato tecnico della gara con i suoi due vincitori (Robert Ndiwa 1h02’03” e Eliana Patelli 1h16’48”) fa diventare la Giulietta e Romeo Half Marathon una delle mezze maratone più veloci in Italia e rende bene l’idea di quanto sia possibile correre veloce nella città scaligera. I 4.595 arrivati hanno segnato il nuovo primato dei partecipanti arrivati al traguardo, con una percentuale davvero alta di donne tra questi, ben 1032 la compagine in rosa, ovvero il 22% circa.

La Duo Half Marathon ha registrato il successo della squadra denominata ‘Maratonina Udinese’ in 1h28’50” e ha visto giungere al traguardo 237 squadre, ovvero altre 474 persone. In totale dunque hanno attraversato l’Arena e tagliato il traguardo ben 5.069 persone.
Quel che fa più piacere è leggere i tanti, tantissimi complimenti da parte dei partecipanti al Comitato Organizzatore e alla città di Verona, nonché ai suoi cittadini, che ha saputo accogliere per una mattina tanti podisti per una grande giornata di sport.
Ora è il momento di rilassarsi un attimo e godersi lo spettacolo…abbiamo il piacere di informare che la Giulietta e Romeo Half Marathon andrà in onda su RAISPORT 2 mercoledì 20 Febbraio alle ore 19. Non perdetela!
L’appuntamento ora è tra 228 giorni, esattamente il 6 Ottobre, con la Veronamarathon!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado