6^ IMPERIA INTERNATIONAL HALF – MARATHON: RICCO PACCO GARA E INVITANTI PREMI

Continuano a pervenire, con ritmo sempre più serrato, le iscrizioni alla 6^ edizione dell’Imperia International Half – Marathon, che si svolgerà il prossimo 10 marzo nella città d’Imperia. Quest’anno la distanza di mezza maratona sarà affiancata anche da una 10 km agonistica, certificata f.i.d.a.l., che permetterà ai meno allenati, di cimentarsi su una distanza minore. Particolarmente ricco il pacco gara che si riceverà, effettuando l’iscrizione entro le date prestabilite.

All’interno, infatti, si troverà una maglia tecnica a manica lunga col logo della gara; un biglietto della lotteria, che permetterà di concorrere a tre premi, tra cui una crociera di 7 giorni per due persone; prodotti della tradizione ligure; un buono per un pranzo completo dopo la gara.

Anche i premi previsti non sono da “buttar via”. Per la mezza maratona saranno premiati con rimborso spese i primi 15 arrivati uomini e le prime 5 qualificate donne. Inoltre, ai primi tre di ogni categoria uomini saranno consegnati, rispettivamente, 5lt.Olio F.lli Carli; 3lt. Olio F.lli Carli; 2lt. Olio F.lli Carli. Mentre le prime tre donne di ogni categoria saranno omaggiate di prodotti della Linea Mediterranea. Ed ancora, per i migliori atleti italiani, i primi 5 uomini e le prime 3 donne, è previsto il rimborso spese.

Ma anche coloro che correranno la 10 km non rientreranno a casa a mani vuote. Verranno premiati con rimborso spese i primi 5 arrivati uomini e le prime 3 donne della classifica generale. Il primo classificato di ogni categoria Master uomini e la prima classificata di ogni categoria Master donne, riceveranno 3lt. di Olio F.lli Carli e prodotti della Linea Mediterranea.

Per le iscrizioni e tutte le informazioni, visitate il sito ufficiale www.imperiacorre.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video