IL CAMPIONATO ITALIANO MEZZA MARATONA sarà spostato in altra data

GAAC2007 VERONAMARATHON ASD, d’intesa con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, comunica che il Campionato Italiano di Mezza Maratona, per il quale era stato annunciato lo svolgimento in concomitanza con la Giulietta e Romeo Half Marathon del 17 febbraio 2013, sarà tenuto in altro luogo e data.

La Federazione ha ricevuto da parte di numerosi Comitati Regionali la richiesta di spostamento della data del Campionato Italiano poiché alcuni campionati regionali di cross, previsti nel mese di febbraio, sono stati fissati per la stessa data, vista l’indisponibilità della domenica successiva a causa delle elezioni politiche. La concomitanza impedirebbe a numerosi atleti polivalenti di scegliere a quale evento partecipare, rinunciando di conseguenza all’altro.

La Federazione ha confermato a ASD GAAC2007 VERONAMARATHON il vivo apprezzamento per l’attività svolta e per la disponibilità mostrata ad organizzare l’evento con così breve preavviso.
GAAC2007 VERONAMARATHON ASD esprime il suo rammarico per l’impossibilità di ospitare il Campionato Italiano, nel contempo è certa che la Giulietta e Romeo Half Marathon, corsa aperta ad atleti ed amatori, confermerà il successo degli anni precedenti.
Al momento gli iscritti sono 3.200: la previsione è di superare il numero dei 4.864 partenti della scorsa edizione.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
CORRIPAVIA ‘Special Edition’: Quante novità per domenica
CONTINUA IL VIAGGIO DI ANNA VERSO LA HUAWEI VENICEMARATHON 2017: RAGGIUNTI I 30K
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL