MUGELLO GP RUN: TUTTO PRONTO PER IL VIA

Cresce l’attesa per la prima edizione di Mugello GP Run, corsa sulla distanza di 10,490 km che si disputerà interamente sulla pista dove Ferrari e Valentino Rossi sono di casa. I protagonisti, però, questa volta saranno i podisti che il 27 gennaio avranno a loro disposizione l’anello della pista che dovranno percorrere due volte.

L’organizzazione dell’evento procede a gonfie vele con una cabina di regia che vede impegnato il Comitato organizzatore della Maratona del Mugello, lo sponsor tecnico Brooks, l’Autodromo del Mugello senza dimenticare la partnership con RunningIn di Milano Marittima.  Al momento sono già alcune centinaia (da tutta Italia) gli iscritti di una gara storica visto che l’atleta che farà segnare il tempo migliore sul giro vedrà iscritto il suo nome nel libro d’oro dei record di MugelloCircuit.

Ci saranno, comunque, tre opportunità per partecipare a questa grande giornata di festa: correndo la competitiva di 10490 Mt. (2 giri del circuito); la non competitiva di 5245 Mt o quella, gratuita, per i bambini, la “Mugellino GP Run” non competitiva di 700 Mt sul mini-circuito di go-kart. Presente anche un’area expo nel paddock con ingresso gratuito per tutti già da Sabato 26 pomeriggio, dove poter ritirare il pettorale e visitare i vari stand espositivi. Bar e ristorante interni al circuito  aperti per l’intera giornata del 27 gennaio con possibilità di visita libera alla struttura.

Informazioni ed iscrizioni su maratonamugello.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre