ASSINDUSTRIA TORNA IN PISTA

Nella foto Dylan Titon

Saranno ben 54 gli atleti della società padovana in gara nel week end
L’azzurrino Titon guida la squadra al cross di Galliera, nelle indoor impegni al Colbachini e a Udine
L’atletica leggera riparte. E riparte anche Assindustria Sport che, nel fine settimana alle porte, schiererà ben 54 atleti tra il Cross di Galliera Veneta e le manifestazioni indoor in programma a Padova e a Udine.

A guidare idealmente la squadra gialloblù a Galliera, nella prima prova del campionato regionale assoluto e promozionale di società, di scena a Villa Imperiale dalle ore 9.15, sarà l’azzurrino Dylan Titon, di scena nella prova di 10 chilometri e pronto a tuffarsi nel 2013 con lo stesso entusiasmo che, nella scorsa stagione, gli ha fatto vestire in tre occasioni la maglia della nazionale, partecipando a Europei e Mondiali di corsa in montagna e ai Mondiali di campestre.
Per il settore assoluto si tratterà anche della prima prova di qualificazione per la fase finale dei campionati italiani di società, in programma il 10 marzo a Rocca di Papa (Roma). Un motivo di richiamo in più per una manifestazione che aprirà in grande stile la stagione veneta, coinvolgendo, tra settore assoluto e giovanile, 33 atleti di Assindustria.
Altri 17 saranno ai blocchi di partenza allo stadio Colbachini, sabato e domenica. La prima riunione del 2013, (inizio alle 15.45), proporrà due gare: 60 piani e 60 ostacoli. In lizza le categorie juniores, promesse e seniores. Domenica 13 gennaio, in orario mattutino (inizio alle 9.45), le stesse due gare di velocità e ostacoli saranno poi proposte per le categorie cadetti e allievi. Il tecnico e atleta Marco Chiarello capitanerà invece Assindustria domenica a Udine, in una gara dedicata agli specialisti del salto con l’asta.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile