MARATONA DI REGGIO EMILIA: SUPERATA LA QUOTA DI 2900 PODISTI

A poche ore dalla chiusura delle iscrizione, gli atleti che parteciperanno alla Maratona di Reggio Emilia del 9 dicembre hanno superato quota 2900, tra cui più di 350 donne capitanate da Stefany Elisa (seconda lo scorso anno, questa volta punta alla vittoria). Questo dato conferma l’alto livello raggiunto dalla Maratona della città del Tricolore , una delle più importanti d’Italia.

Più di 500 volontari che si occuperanno dell’assistenza agli atleti e della chiusura delle strade affinché la gara si svolga nel migliore dei modi; numerosi gruppi di animazione lungo il percorso, tra cui la fanfara dei Bersaglieri (alla partenza) e il gruppo di cheerleader di Reggio; un’ampia aria expo, aperta a tutti,  presso il palazzetto dello sport di Via Guasco, in cui saranno presenti numerosi espositori, verranno presentati i Top runner e si parlerà del percorso e della preparazione alla gara. (Orari apertura Centro Maratona: SABATO 8 DICEMBRE dalle 15:00 alle 20:00 / DOMENICA 9 DIECMBRE dalle 07:00 alle 16:00).
La macchina organizzativa è in fermento, in questi giorni gli ultimi ritocchi e poi tutto sarà pronto per il dare il via alla 17 edizione della Maratona di Reggio Emilia.
Ricordiamo i premi per i primi 3 assoluti maschili e femminili:
1° posto : 2.000 euro
2° posto: 1.300 euro
3° posto: 700 euro
Al primo atleta italiano sia della categoria maschile che femminile, verrà consegnata una riproduzione della bandiera del primo Tricolore. Inoltre colore che, arrivati al traguardo, avranno concluso la loro decima o quindicesima Maratona di Reggio Emilia potranno ritirare un premio simbolico presso la segreteria. 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile