PisaMarathon al 50% fino al 30 Novembre

Un successo: continua la promozione per chi doveva correre la New York City Marathon

Questo fine settimana PisaMarathon sarà presente allo stand Brooks Running all’Expo della maratona di Firenze.
(Pisa) – Si avvicina la PisaMarathon, manca meno di un mese all’evento podistico più importante della città: il prossimo 16 Dicembre sarà una grande festa per migliaia di partecipanti che prenderanno il via nelle varie distanze previste: maratona 42km, mezzamaratona La Pisanina da 21km e la 2° Happy Christmas Family Run, corsa non competitiva da 2, 6 e 14 km.

PROROGATA LA TARIFFA AL 50% – E’ già un successo, così a seguito delle numerose richieste provenienti sia dai maratoneti italiani che stranieri, il Comitato Organizzatore ha deciso di prorogare fino al 30 novembre la possibilità di iscriversi ad un costo speciale ridotto del 50% per tutti coloro che erano iscritti alla New York City Marathon e che poi per i noti fatti non hanno potuto prendere il via. Il messaggio è dunque forte e chiaro: “Pisa vi aspetta!”.
PROMOZIONE ALLA FIRENZE MARATHON – Venerdì 23 e Sabato 24 novembre la PisaMarathon sarà insieme a Brooks Running presente all’Expo marathon della maratona di Firenze, una delle fiere dedicate ai podisti più importanti in Italia. Oltre 20mila presenze in due giorni con i 10mila podisti che prenderanno il via domenica 25 alla gara fiorentina. Allo stand in condivisione con Brooks sarà dunque possibile iscriversi e ricevere tutte le informazioni necessarie.
RECORD DI ISCRITTI – Continuano senza sosta ad arrivare in segreteria di PisaMarathon le iscrizioni all’evento del 16 Dicembre. Oltre 1.200 gli iscritti alla data odierna (circa 700 per la maratona e 500 alla mezza) un numero decisamente superiore rispetto al passato che già fa pensare, e sperare, di superare il numero record di partecipanti totale di 2600 unità dell’edizione 2011.
Una curiosità: tra i tantissimi atleti provenienti dall’estero, è degna di nota la registrazione di pochi giorni fa di ben 10 persone provenienti dall’India. Come già evidenziato in occasione della presentazione alla stampa dell’Expo Marathon presso l’Aeroporto Galilei, questa PisaMarathon sta diventando sempre più internazionale.
RISTORI MARATONA CON NUTRILITE – Abbiamo il piacere di annunciare che il prestigioso marchio di integratori energetici Nutrilite è entrato a far parte in qualità di sponsor della grande famiglia della PisaMarathon. E’ con orgoglio che annunciamo questo nuovo sodalizio che risulta fondamentale per tutti i partecipanti perché gli integratori Nutrilite saranno presenti ai ristori previsti in gara. Confermiamo inoltre che Nutrilite avrà uno spazio espositivo in esclusiva presso l’Expo Marathon in Aeroporto così che sia possibile richiedere qualsiasi informazione in merito ai prodotti.
NUOVA PARTENZA – Rispetto all’edizione 2011, i primi 5 chilometri verranno cambiati per ampliare la partenza e quindi per accogliere al meglio la massa dei partecipanti. Lo start, infatti, non verrà più dato in via Santa Maria ma in via Bonanno Pisano, proprio all’altezza del Villaggio Maratona di piazza Manin. Quindi una razionalizzazione della parte iniziale visto il successo di partecipazione che fa registrare l’evento pisano.
LA PISAMARATHON
Evento sempre più internazionale la PisaMarathon domenica 16 dicembre 2012 taglierà il traguardo delle 14 edizioni. Partenza da piazza Duomo alle ore 9.00 sia per la maratona da 42,195km sia per la Half Marathon da 21,097km, una delle poche maratone italiane con percorsi certificati da Aims (Associazione Internazionale delle maratone) e dalla Fidal (Federazione italiana di atletica leggera). Ci sarà spazio anche per i ‘non competitivi’, le famiglie e i bambini che parteciperanno alla 2a Happy Chrstmas Family Run da 2, 6 e 14km.
AREA EXPO – L’Area Expo della PisaMarathon, aperto da giovedì 13 dicembre ore 14 si svolgerà presso l’Aeroporto Internazionale Galilei di Pisa, una novità nelle maratone italiane, un chiaro ed importante messaggio di benvenuto a tutti i ‘runners’ italiani ed esteri che verranno a correre a Pisa il prossimo16 dicembre. Nell’Area Expo si svolgeranno tutte le operazioni del pre-gara: Distribuzione pettorali, dei chip, dei programmi e del pacco gara. Accrediti e pass per i media, gli  ospiti e gli addetti,  area informazioni, reception ed accoglienza ospitalità e convegni.
Per ogni info: Segreteria Iscrizioni: telefono 050.7916384 – segreteria@pisamarathon.it
Siamo così sul web: www.pisacitymarathon.com
Twitter: @pisamarathon

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video