GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON: già 1.100 iscritti

Superato il primo step delle iscrizioni giunte ormai a 1.100 presenze. 
2aedizione di VERONA MARAT ON MAGAZINE
Il prossimo 17 febbraio 2013 sarà un’edizione speciale della Giulietta&Romeo Half Marathon, la ‘mezza’ organizzata da Veronamarathon che vede confermato il passaggio di tutti gli atleti all’interno dell’Arena e l’arrivo tra due ali di folla sul Liston in piazza Brà. Intensi questi mesi di preparazione per una gara che richiamerà nella città dell’amore almeno 5000 partecipanti. Insieme alle loro famiglie o al proprio compagno o compagna potranno anche vivere tutti gli eventi organizzati dal Comune per la settimana di Verona in Love.



ISCRIZIONI – A tre mesi dalla competizione continua a crescere il numero dei partecipanti iscritti. Lunedì è stata superata la prima soglia dei 1000 iscritti, ora siamo infatti a circa 1.100 partecipanti. In questo momento è dunque attiva la seconda fascia di iscrizione che sarà valida fino ai 2000 partecipanti ad un costo di euro 22,00.
Per tutte le informazioni: online dal sito: www.giuliettaeromeohalfmarathon.itoppure CLICCA QUI

DUO HALF MARATHON – Importante ricordare che la Giulietta&Romeo Half Marathon potrà essere corsa anche staffetta (15km il primo frazionista e 6km il secondo) con un team che dovrà essere rigorosamente composto da un uomo ed una donna. Manifestazione non competitiva libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica. La prestazione sarà cronometrata con chip attivo: una corsa, due runners (1 uomo e 1 donna) e il tempo cronometrato.

PACCHETTI ISCRIZIONE E HOTEL: QUANTI VANTAGGI
Non è mai stato così semplice ed anche conveniente partecipare alla GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON. Il Comitato organizzatore ha il piacere di offrire un pacchetto per godere in maniera totale di un fine settimana a Verona. Iscrizione, hotel, griglia privilegiata, transfer, qui di seguito vantaggi e condizioni. E poi quella settimana ci sarà VERONA IN LOVE con tanti eventi e tante iniziative in città. Una corsa, un bel fine settimana magari con il proprio amore…questa è la magia di Giulietta e Romeo…
OFFERTE  HOTEL GIULIETTA E ROMEO HALFMARATHON 16/17 FEBBRAIO 2013
•              PACCHETTO 1 – ALLIANCE HOTEL VERONA          – EURO 100,00
•              PACCHETTO 2 – HOTEL BOSCOLO LEON D’ORO    – EURO 120,00
•              PACCHETTO 3 – HOTEL GIBERTI                                 – EURO 140,00
I PACCHETTI COMPRENDONO:
•              N. 1 ISCRIZIONE ALLA GRHM 2013
•              PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE IN HTL IN CAMERA DOPPIA X 2 PERSONE
•              NAVETTA DA HOTEL A PARTENZA E RITORNO IN HOTEL DOPO LA GARA
•              CONSEGNA PETTORALE IN HTL
•              POSIZIONE PRIVILEGIATA I 2° GRIGLIA DI PARTENZA
•              CHECK OUT IN HTL ALLE ORE 15.00

PROMOZIONE – Continua senza sosta la promozione dell’evento nelle più importanti corse in Italia e all’estero. Dopo essere stati a Riva del Garda e a Palmanova, questo fine settimana, da venerdì 23 a sabato 24 Novembre Verona Marathon avrà uno stand espositivo presso l’Expo della Firenze Marathon, uno dei più importanti in Italia nel settore con 10mila maratoneti che passeranno per ritirare il pettorale di gara.

IL MAGAZINE – Allo stand di Verona Marathon – Giulietta&Romeo Half Marathon presso Firenze Marathon,venerdì verrà distribuita in forma totalmente gratuita la seconda edizione di VERONA MARAT ON MAGAZINE, tabloid da 12 pagine a colori stampato in 5000 copie che conterrà tutte le informazioni sulle nostre gare ma che parla anche di tutti gli eventi più importanti accaduti nelle ultime settimane. Abbiamo il piacere di allegare oggi in anteprima nella sua versione online.
Tra gli argomenti di questo numero:
Pag. 2 – Tutte le info per la prossima Giulietta&Romeo 2013 e
Pag. 3 – I premi per le società che verranno alla Giulietta&Romeo 2013 e una tabella d’allenamento firmata dal professor Gianni Ghidini.
Pag. 4 – Pacchetti iscrizione e Hotel: quanti vantaggi
Pag. 5 – Duo Half Marathon e Christmas Run del 16 Dicembre
Pag. 6 – Pensieri e parole di chi NON ha potuto correre la New York City Marathon
Pag. 8 – Tutte le info sulla FirenzeMarathon
Pag. 9 – I MaratonAbili, correre per una causa più grande
Pag. 11 – Valeria Straneo ed Emma Quaglia,,,un abbraccio ‘azzurro’ 
VERONA MARAT ON sarà distribuito con un nuovo numero inedito ancora nei prossimi marathon Expo delle Maratone di Roma e Milano 2013. 

Lascia un commento

Freelifenergy
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
KARBO GEL è la novità di Freelifenergy
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto