APERTE LE ISCRIZIONI DEL 56° CAMPACCIO – 6 Gennaio 2013

E’ iniziata da qualche settimana la stagione dei cross per l’atletica leggera. Come da tradizione domenica 6 Gennaio 2013 si correrà il Campaccio giunto ormai all’edizione n. 56. Organizzato come sempre dall’Unione Sportiva Sangiorgese, con l’ausilio di Sergio Meraviglia in qualità di Coordinatore Generale dell’evento dalla trentennale esperienza e da Marcello Magnani per la direzione tecnica, sarà come sempre una competizione spettacolare e dall’elevato tasso tecnico.

Per il secondo anno consecutivo il Cross del Campaccio è stato inserito dalla Federazione internazionale nel circuito Permits Events Iaaf 2012-2013 che ha fatto il suo esordio lo scorso 11 Novembre al Cross de Atapuerca in Spagna. Il circuito porterà il cross country in tre continenti, Europa-Asia e Africa, per quattro mesi, fino al 24 febbraio 2013. Di seguito il calendario ufficiale emanato dalla Iaaf.
NUOVO SITO – Da pochi giorni è attivo il nuovo sito internet www.campaccio.it dove si potranno trovare tutte le informazioni relative alla 56esima edizione, compreso il regolamento e la modalità d’iscrizione.
ISCRIZIONI APERTE – Da qualche giorno sono aperte le iscrizioni, si invitano tutte le società sportive a partecipare per vivere ancora una volta la magia del Campaccio, sia per il settore giovanile sia per le categorie Seniores, maschili e femminili. Si invita a visionare il regolamento ufficiale sul sito www.campaccio.it. Sullo stesso website è possibile fare le iscrizioni online.
PROGRAMMA ORARIO
· Ore 13.00 partenza gara Allieve.
· ore 13.30 partenza gara Allievi e Juniores Maschile
· ore 14.10 partenza gara Juniores – Promesse – Seniores Femminile
· ore 14.50 partenza gara Promesse – Seniores Maschile

Lascia un commento

Freelifenergy
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto