MARATONA REGGIO EMILIA: TRA I 2000 IN GARA ANCHE DANIELE PALLADINO

A quindici giorni dalla chiusura delle iscrizioni il numero degli atleti che correranno la 17° Maratona di Reggio Emilia ha quasi raggiunti quota 2000. Ricordiamo che le iscrizioni chiudono il 30 novembre, fino a quella data sarà possibile iscriversi pagando una quota di 37 euro.

Diversi i top runner che hanno già confermato la loro presenza il 9 dicembre, tra questi: il reggiano Daniele Palladino, campione del mondo di 100km, che parteciperà alla gara per ritoccare il suo personale, ed Elisa Stefani arrivata seconda lo scorso anno.
La maratona di Reggio Emilia viaggia in tram! Da circa una settimana  i cittadini reggiani incontrano per le vie della città tre minibus sui quali campeggiano i manifesti della maratona del 9 dicembre. Un modo nuovo e simpatico per presentare l’evento, richiamando l’attenzione di grandi e piccini!
Il progetto “Diamo una mano”per aiutare le popolazioni terremotate continua ad avere un grande successo;  le donazioni hanno finora permesso di raccogliere circa 1600 euro che andranno a sostenere i progetti di ricostruzione nel comune di Reggiolo.
Prosegue nel frattempo l’organizzazione di “Cooprun”: una corsa non competitiva,  ideata in collaborazione con Coop Nord-Est,  per aiutare le popolazioni colpite dal sisma di maggio.

A partire dal 20 novembre sarà possibile iscriversi alla gara presso il negozio CAAM SPORT di via Mazzacurati (RE) e presso la sede Tricolore Sport Marathon di Reggio Emilia in via Tamburini, 5/ int.6.

Lascia un commento

Freelifenergy
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto