IL 18 NOVEMBRE TUTT IN PIAZZA SAN CARLO PER GLI APPUNTAMENTI DI TURIN MARATHON, STRATORINO E JUNIOR MARATHON

 Grandi novità per l’edizione 2012 di Turin Marathon e Stratorino, a partire da un percorso totalmente rinnovato e dalla partenza unica da Piazza San Carlo. Un modo per unire sport e divertimento, una vera e propria festa di cui sono invitati anche i saranno protagonisti anche i bambini, con un appuntamento pensato apposta per loro, la Junior Marathon.

    STRATORINO: TUTTE LE INFO
Anche StraTorino avrà un percorso tutto nuovo che attraverserà la città, permettendo ai tanti appassionati podisti che parteciperanno alla gara di godere appieno delle bellezze di Torino.   La partenza il 18 novembre alle ore 9,30 in Piazza San Carlo: per vedere il percorso completo clicca qui. La Stratorino è una gara speciale perchè è all’insegna della solidarietà: Stratorino infatti, insieme alla Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi, partecipa alla Tredicesima dell’amicizia, che permettere a migliaia di anziani di ricevere un concretissimo aiuto economico durante il periodo natalizio. Per tutte le informazioni clicca qui. Quest’anno sarà possibile iscriversi anche nei punti vendita Coop, in questi istituti scolastici, nelle farmacie aderenti a Farmauniti. Vi ricordiamo che il ritiro dei pacchi gara sarà possibile esclusivamente nei punti distribuzione di Piazza Castello e Piazza San Carlo, venerdì, sabato e domenica mattina.A presentare la gara dal palco di Piazza San Carlo saranno Gabriella Ferrero (giornalista QuartaRete TV) e la iena Jacopo Morini.

Turin Marathon e Ordine degli Psicologi del Piemonte insieme per Stratorino
Per il secondo anno consecutivo l’Ordine degli Psicologi del Piemonte corre con la StraTorino: un modo per rimarcare la forte interconnessione fra benessere fisico e benessere psicologico.
La Settimana del Benessere Psicologico in Piemonte, dal 12 al 17 novembre 2012, offrirà ai cittadini di tutto il Piemonte l’opportunità di un confronto gratuito con uno Psicologo: sull’intero territorio regionale 800 professionisti dell’Ordine apriranno i propri studi a chiunque desideri approfittarne per un consulto.
Per informazioni http://www.ordinepsicologi.piemonte.it/
Anche API sostiene Turin Marathon 2012
         
Anche quest’anno API Torino partecipa alla Turin Marathon rinnovando così la vicinanza all’evento sportivo più importante per la città e condividendone lo spirito e gli obiettivi.L’intento è quello di testimoniare la sensibilità degli imprenditori verso i valori della salute, del benessere e dello sport pulito oltre che verso la necessità di creare una società più attenta agli altri. In particolare, quest’anno, API Torino partecipa alla gara di solidarietà della Turin Marathon e offre un proprio contributo alla raccolta della “13ma dell’amicizia”. 
Peace&Love & Free Music @Stratorino 2012
Piazza San Carlo sempre più cuore pulsante e sonoro della Città. Una piazza che diventerà centro nevralgico per Stratorino e tutti gli eventi collaterali che si svilupperanno a fianco della gara podistica più solidale d’Italia
Anche per quest’anno Stratorino proporrà nell’ambito dei tre giorni di grande festa che precedono la gara della domenica alcune delle più importanti realtà sonore italiane. Concerti per scaldare il pubblico che il giorno dopo parteciperà alle gare organizzate da Turin Marathon, un’onda musicale in grado di smuovere anche i più restii scatenarsi e a ballare. Si comincerà il venerdì a partire dalle 20.00 con il set acustico di Paolo Brosio, vincitore del contest Busker con Stile del 2011, per proseguire con il rock’n’ Blues dei Good Gheddo Trio feat. Vivian B. (ex voce dei Da Blitz, una delle band dance più famose a livello mondiale degli anni ’90) e dei Soul Nassau per terminare con l’Hip Hop di Zuli, già protagonista agli MTV days, che quest’anno sarà anche uno dei podisti in azione durante la gara di domenica.  

Lascia un commento

Freelifenergy
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
KARBO GEL è la novità di Freelifenergy
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto