32° MARATONA CITTA’ DI LIVORNO: SIGNORI SI PARTE!

La 32a edizine della Maratona Città di Livorno  è ormai in dirittura d’arrivo: è appena iniziata l’ultima settimana di avvicinamento alla gara. Di seguito un promemoria per coloro che il prossimo fine settimana vorranno trovarsi a Livorno per correre.

 Iscrizioni
Il termine ultimo per le iscrizioni alle gare competitive (maratona in due e mezzamaratona) è giovedì 8 novembresecondo le seguenti modalità:
Per la Stralivorno (stracittadina non competitiva di circa 7km) le iscrizioni saranno accettate fino a 15′ minuti prima della partenza.
 Ritiro pettorali e pacco gara
Il ritiro del pettorale e del pacco gara può essere effettuato presso l’Expo Maratona al Pala Cosmelli in Via Allende sabato dalle 10 alle 19, oppure domenica dalle 7 alle 8.30.
 Il Villaggio Salute
Presso l’Expo Maratona sarà operativo (dal sabato pomeriggio alla domenica mattina) il Villaggio Salute, un importante progetto in cui un equipe di medici specialistici effettuerà gratuitamente esami di screening e consulti gratuiti.
 Il pasta party
La sera del sabato sarà offerto un pasta party (primo, secondo, contorno, acqua e vino) ad atleti ed accompagnatori presso il Circolo Arci Di Solco in Via S. Jacopo in Acquaviva 86. Funzionerà un servizio navetta dall’Expo Maratona con partenza alle 19.45.
 Contatti ed informazioni
Per tutte le ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.maratonadilivorno.itoppure contattare il Comitato al telefono 0586 428316, oppure Franco Meini al 338 9563043.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video