BROOKS CON LA FEDERAZIONE ITALIANA DI TRIATHLON… VERSO RIO 2016

Marco Rocca: “Il triathlon è uno stile di vita, una scelta per crescere”
Brooks Sports GmbH Italia ha siglato un pre-contratto di sponsorizazione con la Federazione Italiana di Triathlon per i prossimi quattro anni.
Brooks crede molto nelle potenzialità del triathlon: dopo avere già tra gli atleti della propria “scuderia” diversi triatleti di punta come Alessandro Fabian o Anna Maria Mazzetti, da oggi seguirà l’attività di alto livello degli Azzurri, affiancandosi al team Italia per seguire con FITri il percorso olimpico del “citius, altius, fortius!” che ci porterà a RIO 2016.

Marco Rocca, responsabile di Brooks Italia, ha così illustrato le motivazioni di questa importante scelta: “Sia in veste di responsabile Brooks Italia, ma soprattutto di triathleta praticante dal lontano 1989, sono oggi onorato ed emozionato nel poter affiancare e supportare la FITRI, massima espressione nazionale di uno sport che mi ha dato tanto. Mi ha permesso di costruire un stile di vita migliore, semplice e soddisfacente, ormai parte integrante del mio carattere. Alle basi di tutto ciò il triathlon è uno sport giovane e con buoni margini di crescita, soprattutto nell’avviamento alla pratica multidisciplinare e nella promozione scolastica e giovanile, argomenti molto importanti nella strategia della nostra azienda, oggi alla ricerca di una maggior visibilità extra settore, decisiva per crescite e obiettivi programmati per le stagioni a venire”.
La Federazione Italiana Triathlon, attenta alla qualità dei prodotti e alla sensibilità nelle strategie di marketing, ha individuato in Brooks il partner ideale del settore “calzature e abbigliamento per podismo”. Renato Bertrandi, presidente Fitri si è così espresso: “Abbiamo fortemente voluto di abbinare la nostra Federazione a brand internazionali del mondo del Triathlon e questo è un passo importante e di assoluto prestigio. Con Brooks è nato un rapporto che durerà 4 anni e che sono certo costituirà un bagaglio di iniziative e di ‘valore aggiunto’, non solo dal punto di vista prettamente economico, ma anche di comunicazione e visibilità, attraverso uno settore di assoluta qualità”.
Brooks e FITri insieme a lungo puntando al vertice e con i migliori … verso RIO 2016!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre