BROOKS CON LA FEDERAZIONE ITALIANA DI TRIATHLON… VERSO RIO 2016

Marco Rocca: “Il triathlon è uno stile di vita, una scelta per crescere”
Brooks Sports GmbH Italia ha siglato un pre-contratto di sponsorizazione con la Federazione Italiana di Triathlon per i prossimi quattro anni.
Brooks crede molto nelle potenzialità del triathlon: dopo avere già tra gli atleti della propria “scuderia” diversi triatleti di punta come Alessandro Fabian o Anna Maria Mazzetti, da oggi seguirà l’attività di alto livello degli Azzurri, affiancandosi al team Italia per seguire con FITri il percorso olimpico del “citius, altius, fortius!” che ci porterà a RIO 2016.

Marco Rocca, responsabile di Brooks Italia, ha così illustrato le motivazioni di questa importante scelta: “Sia in veste di responsabile Brooks Italia, ma soprattutto di triathleta praticante dal lontano 1989, sono oggi onorato ed emozionato nel poter affiancare e supportare la FITRI, massima espressione nazionale di uno sport che mi ha dato tanto. Mi ha permesso di costruire un stile di vita migliore, semplice e soddisfacente, ormai parte integrante del mio carattere. Alle basi di tutto ciò il triathlon è uno sport giovane e con buoni margini di crescita, soprattutto nell’avviamento alla pratica multidisciplinare e nella promozione scolastica e giovanile, argomenti molto importanti nella strategia della nostra azienda, oggi alla ricerca di una maggior visibilità extra settore, decisiva per crescite e obiettivi programmati per le stagioni a venire”.
La Federazione Italiana Triathlon, attenta alla qualità dei prodotti e alla sensibilità nelle strategie di marketing, ha individuato in Brooks il partner ideale del settore “calzature e abbigliamento per podismo”. Renato Bertrandi, presidente Fitri si è così espresso: “Abbiamo fortemente voluto di abbinare la nostra Federazione a brand internazionali del mondo del Triathlon e questo è un passo importante e di assoluto prestigio. Con Brooks è nato un rapporto che durerà 4 anni e che sono certo costituirà un bagaglio di iniziative e di ‘valore aggiunto’, non solo dal punto di vista prettamente economico, ma anche di comunicazione e visibilità, attraverso uno settore di assoluta qualità”.
Brooks e FITri insieme a lungo puntando al vertice e con i migliori … verso RIO 2016!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni