GREEN RACE: FINO A MERCOLEDI LE ISCRIZIONI PER GLI ATLETI

Ancora due giorni per poter effettuare le iscrizioni all’originale Gara Agonistica Ecorunning di 10 km in programma domenica al Parco delle Cave di Milano.
La prova – inserita nei calendari ufficiali FIDAL e CSEN – è un’originale occasione per correre su un percorso misurato e certificato di 10.000 metri in un particolare e bellissimo scenario ambientale tra boschi, prati, laghetti e antiche cascine. 

La gara, giunta alla 6° edizione, ha avuto estremo successo negli anni passati per lo spettacolare e inaspettato scenario del parco, a pochi minuti dal centro città, ma anche perché è divenuta un appuntamento per molti appassionati e runners che preparano le maratone autunnali e che in questa occasione, oltre alla gara, compiono allenamenti tra i 10 e i 30 km.
Le iscrizioni possono essere formalizzate fino a mercoledì alle ore 12 sul sito ufficiale www.greenrace.it – La quota di adesione è fissata in soli 5 euro che devono essere pagati solo al momento del ritiro del pettorale.
Come da regolamenti questa gara di 10 km è riservata a coloro che sono tesserati alla Federazione di Atletica oppure sono in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica per l’atletica leggera.
>>> 
Per la camminata/passeggiata ecologica – 2 km riservata a famiglie, bambini e scuole –  le iscrizioni, gratuite, sono possibili in questi giorni da Decathlon Cairoli, nei negozi segnalati dal sito e anche domenica mattina, fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto