A GAGLIANICO SUCCESSI PER FRANCESCO BONA E NADIA EJJAFINI

Sono i biellesi Francesco Bona (Aeronautica) e Nadia Ejjaffini (Esercito – Runner Team 99) ad aggiudicarsi il 39° Giro delle Cascine di Gaglianico su percorso di 9,3 km. Francesco Bona taglia il traguardo in 31:23, seguito da Edward Young (Pod. Valchiusella) con 31:39; poco più indietro Andrea Tagnese (Cus Torino) con 31:52 davanti ad Alberto Mosca (Orecchiella) con 32:05. Proprio Tagnese però si aggiudica il titolo regionale assoluto di corsa precedendo i compagni di club Stefano Guidotti Icardi e Francesco Carrera, arrivati praticamente appaiati con il tempo di 32:15 per entrambi. Da segnalare il 30° posto assoluto di Amanuel Padovani (Atl. Canavesana), 1° classificato per la categoria allievi, con 36:32.
In campo femminile netto successo per l’azzurra reduce dalle Olimpiadi Nadia Ejjaffini che taglia il traguardo in 35:16 conquistando il 14° posto assoluto; alle sue spalle si laurea campionessa regionale Abera Fisseha Feleku (Cus Torino) con 36:01 mentre il 3° gradino del podio è per Sara Brogiato (Cus Torino) con 36:12. Seguono in classifica Giorgia Morano (36:52) e Gloria Barale (36:53), entrambe del Cus Torino che fa così man bassa delle posizioni della parte alta della classifica. 
Nella classifica a punteggio per le Società, prima si è classificata la Società organizzatrice, la A.S.Gaglianico 1974, che come da consuetudine si è esclusa dalla classifica. Successo che ha quindi coronato il CUS Torino con 2212 punti, seguito dall’ASD Olimpia Runners con 1817 punti e dal GS Splendor Cossato con 1739 punti.

FONTE FIDAL

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre