A GAGLIANICO SUCCESSI PER FRANCESCO BONA E NADIA EJJAFINI

Sono i biellesi Francesco Bona (Aeronautica) e Nadia Ejjaffini (Esercito – Runner Team 99) ad aggiudicarsi il 39° Giro delle Cascine di Gaglianico su percorso di 9,3 km. Francesco Bona taglia il traguardo in 31:23, seguito da Edward Young (Pod. Valchiusella) con 31:39; poco più indietro Andrea Tagnese (Cus Torino) con 31:52 davanti ad Alberto Mosca (Orecchiella) con 32:05. Proprio Tagnese però si aggiudica il titolo regionale assoluto di corsa precedendo i compagni di club Stefano Guidotti Icardi e Francesco Carrera, arrivati praticamente appaiati con il tempo di 32:15 per entrambi. Da segnalare il 30° posto assoluto di Amanuel Padovani (Atl. Canavesana), 1° classificato per la categoria allievi, con 36:32.
In campo femminile netto successo per l’azzurra reduce dalle Olimpiadi Nadia Ejjaffini che taglia il traguardo in 35:16 conquistando il 14° posto assoluto; alle sue spalle si laurea campionessa regionale Abera Fisseha Feleku (Cus Torino) con 36:01 mentre il 3° gradino del podio è per Sara Brogiato (Cus Torino) con 36:12. Seguono in classifica Giorgia Morano (36:52) e Gloria Barale (36:53), entrambe del Cus Torino che fa così man bassa delle posizioni della parte alta della classifica. 
Nella classifica a punteggio per le Società, prima si è classificata la Società organizzatrice, la A.S.Gaglianico 1974, che come da consuetudine si è esclusa dalla classifica. Successo che ha quindi coronato il CUS Torino con 2212 punti, seguito dall’ASD Olimpia Runners con 1817 punti e dal GS Splendor Cossato con 1739 punti.

FONTE FIDAL

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali