A GAGLIANICO SUCCESSI PER FRANCESCO BONA E NADIA EJJAFINI

Sono i biellesi Francesco Bona (Aeronautica) e Nadia Ejjaffini (Esercito – Runner Team 99) ad aggiudicarsi il 39° Giro delle Cascine di Gaglianico su percorso di 9,3 km. Francesco Bona taglia il traguardo in 31:23, seguito da Edward Young (Pod. Valchiusella) con 31:39; poco più indietro Andrea Tagnese (Cus Torino) con 31:52 davanti ad Alberto Mosca (Orecchiella) con 32:05. Proprio Tagnese però si aggiudica il titolo regionale assoluto di corsa precedendo i compagni di club Stefano Guidotti Icardi e Francesco Carrera, arrivati praticamente appaiati con il tempo di 32:15 per entrambi. Da segnalare il 30° posto assoluto di Amanuel Padovani (Atl. Canavesana), 1° classificato per la categoria allievi, con 36:32.
In campo femminile netto successo per l’azzurra reduce dalle Olimpiadi Nadia Ejjaffini che taglia il traguardo in 35:16 conquistando il 14° posto assoluto; alle sue spalle si laurea campionessa regionale Abera Fisseha Feleku (Cus Torino) con 36:01 mentre il 3° gradino del podio è per Sara Brogiato (Cus Torino) con 36:12. Seguono in classifica Giorgia Morano (36:52) e Gloria Barale (36:53), entrambe del Cus Torino che fa così man bassa delle posizioni della parte alta della classifica. 
Nella classifica a punteggio per le Società, prima si è classificata la Società organizzatrice, la A.S.Gaglianico 1974, che come da consuetudine si è esclusa dalla classifica. Successo che ha quindi coronato il CUS Torino con 2212 punti, seguito dall’ASD Olimpia Runners con 1817 punti e dal GS Splendor Cossato con 1739 punti.

FONTE FIDAL

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ da record la 1^ Edizione della Raiffeisen Bank Bucharest MARATHON
Mezza di Treviso tutta italiana: Solone e Boccalini trionfano a tempo di record       
La 9a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba si avvicina !
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile