PISA MARATHON: L’ULTIMA MARATONA PRIMA DELLA FINE DEL MONDO

Pisamarathon, domenica 16 dicembre: sarà l’ultima maratona prima della fine del mondo annunciata dai Maya? Forse sì, dunque non è possibile gettare al vento l’occasione, bisogna godere del percorso piatto, dei lunghi rettilinei, di uno scenario unico al mondo con partenza e arrivo in piazza dei Miracoli. Pisa è il luogo ideale per fare il primato personale.
E’ l’ultima occasione, da non perdere anche grazie all’iscrizione agevolata a soli 35 euro per chi si registra entro il 15 ottobre. 

Per chi non è pronto per i 42,195km c’è anche la mezza maratona da 21,097km. Stessa partenza ed arrivo, stesso pacco gara, sempre forti emozioni. Per i familiari e i bambini la 2° Happy Christmas Family Run non competitiva da 2, 6 o 14 km. Le novità sono tante per questa maratona di Pisa, dal rinnovato sito internet www.pisacitymarathon.com con tutte le info compresi i pacchetti turistici fino allo spettacolare video (http://www.youtube.com/watch?v=I3kiayHmtzE). Altra novità sarà l’expo marathon per la prima volta fatto all’interno dell’aeroporto internazionale di Pisa. 


Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre