NON SOLO CORSA: CON FIRENZE MARATHON SCONTI PER I PRINCIPALI MUSEI FIORENTINI E L’EMOZIONE DEL GRANDE RUGBY

Con Firenze Marathon non solo corsa ma anche sport e cultura. Tutti coloro che sono iscritti alla Firenze Marathon del prossimo 25 novembre potranno visitare i principali musei fiorentini a prezzo scontato nei giorni che precedono e seguono l’evento, ovvero da venerdì 23 novembre a domenica 2 dicembre.

Nel dettaglio si pagherà: € 4.50 per Museo di Palazzo Vecchio, Cappella Brancacci e Museo Bardini, mentre € 2 per l’accesso alla Fondazione Romano. Ovviamente per entrare nei musei a prezzo scontato si dovrà mostrare il voucher che i podisti troveranno nella rivista ufficiale che verrà consegnata loro al momento del ritiro del pettorale al Marathon Expo, aperto presso le strutture indoor dell’impianto di atletica Luigi Ridolfi nei giorni di immediata vigilia della gara.

Inoltre Firenze Marathon scende in campo con il grande rugby, per vivere insieme una grande emozione sportiva. In occasione del test match internazionale “Italia vs Australia”, che si disputerà allo stadio Franchi il 24 novembre alle ore 15, giusto alla vigilia della maratona fiorentina, sarà possibile partecipare alla partita acquistando il biglietto a prezzo scontato, per tutti i settori dello stadio.
E’ la novità che offre la Firenze Marathon a tutti coloro che parteciperanno il giorno seguente alla 29° edizione della maratona fiorentina, la seconda più importante d’Italia dopo Roma per numero di partecipanti.
Quindi tutti gli iscritti e i loro accompagnatori (per un massimo di 4 persone), potranno usufruire di uno sconto del 10% del biglietto: basterà esibire presso la ricevitoria listicket il coupon (scaricabile sul sito www.firenzemarathon,it) e la lettera di conferma di avvenuta iscrizione.
I punti vendita lis sono disponibili su listicket.it/federugby.it/ call center 892.982.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre