SI AVVICINA LA TURIN MARATHON

Dalla maratona di Torino del novembre scorso sono ormai passati dieci mesi ma il 18 novembre ci aspettano la Turin Marathon Gran Premio La Stampa con la sua qualifica internazionale di IAAF Gold Race Label, la Stratorino dedicata alla solidarietà, la Junior Marathon con la partecipazione di migliaia di bambini con le loro famiglie, e ancora la musica, il teatro, la festa e tanto altro ancora


Dalla maratona di Torino del novembre scorso sono ormai passati dieci mesi. Nel frattempo siamo andati a proporre Torino nel mondo, in Europa e in Italia. Tanti viaggi, conferenze stampa, incontri e presentazioni sulla nostra città, sul Piemonte e sul nostro Paese.
Quest’Italia un po’ negletta, amata e odiata, guardata con stupore e diffidenza, che noi, testardi, da quasi trent’anni continuiamo a proporre, con il risultato che i numeri piano piano continuano a crescere.
Parlando di Torino costruiamo tanti motivi e opportunità che ci consentono, attraverso lo sport, di far conoscere, frequentare e promuovere i luoghi, quelli che inopinatamente vengono definiti territori. Produrre grandi eventi, questo è quanto noi continuiamo a fare.
Tutto grazie alla partecipazione internazionale di moltissima gente, di grandi atleti ma anche di persone comuni che vengono, contribuiscono con la loro permanenza (dall’albergo al ristorante), visitano i musei e partecipano a spettacoli teatrali e musicali.
Queste sono le migliaia di persone che da sempre ci accompagnano e che diventano nostri ambasciatori in Italia e nel mondo e che molto frequentemente, soddisfatti di quello che hanno vissuto, lasciano questi territori, dicendo “non avremmo mai immaginato che fossero così belli”.
Questo è quello che ci gratifica e ci stimola a continuare in mezzo alle difficoltà, ai problemi e ai grandi costi che dobbiamo affrontare tutte le volte e a cui riusciamo a fare fronte anche grazie ai partner e agli sponsor che ci accompagnano da sempre.
Non abbiamo mai cercato il successo, ma organizzato eventi e realizzato strutture, fatti di gruppi di professionisti che crescono, imparano e creano quell’accoglienza fatta di qualità e professionalità che ci contraddistingue.
Gli eventi che abbiamo organizzato da gennaio in poi vanno dalla montagna al mare, dal Super Jafferau a Bardonecchia a TuttaDritta a Sanremo.
Con noi si accompagnano la musica di gruppi professionistici, la ricerca tecnologica, la produzione televisiva, la salute e il benessere, lo studio per ridurre i costi della sanità attraverso una sana attività sportiva.
Questo è la Turin Marathon, un gruppo sempre alla ricerca delle cose migliorabili al fine di crescere e andare avanti.
Adesso ci aspettano la Turin Marathon Gran Premio La Stampa con la sua qualifica internazionale di IAAF Gold Race Label, la Stratorino dedicata alla solidarietà, la Junior Marathon con la partecipazione di migliaia di bambini con le loro famiglie, e ancora la musica, il teatro e la festa, non già per auto compiacersi, ma per far conoscere sempre di più Torino nel mondo e per far sì che si possa realizzare il sogno, iniziato con le Olimpiadi, di portare turismo sui nostri territori. 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre