29° EDIZIONE FIRENZE MARATHON: LE ISCRIZIONI VOLANO A QUOTA 6.000

Mancano più di due mesi dall’evento è già stata superata quota 6.000 iscritti per la 29° edizione della Firenze Marathon che si terrà il 25 novembre. Un trend che conferma ancora una volta quella gigliata come la seconda maratona d’Italia con più partecipanti, dopo quella di Roma.

Nel dettaglio, tra l’altro altre barriere sono state superate. Quella delle donne al via: superate le mille adesioni, siamo a quota 1.035 unità. Quella dei 5.000 uomini iscritti: siamo a 5.196. Oltre 4.500 sono gli italiani che hanno già aderito, precisamente 4.536 mentre gli stranieri che hanno già prenotato la partecipazione sono 1.695. Il trend di adesione fa presagire che questo anno si tornerà a superare la quota di 10.000 maratoneti.
Un buon successo sta avendo anche il Marathon Party, l’evento di spettacolo, musica e balli caratterizzato da cena tipica toscana che si tiene la sera della gara nello spazioso ObiHall. Sono già centinaia le adesioni e ci si avvicina a grandi passi al numero chiuso delle mille presenze oltre le quali non si potranno più ricevere prenotazioni. Si ricorda che il costo della cena per i maratoneti iscritti è di soli 10 euro e altrettanto economico è il costo per i familiari, a 15 euro. Un’occasione da non perdere per assaporare il vero gusto della cucina toscana e tornare alle rispettive sedi con un fantastico ricordo dell’esperienza fiorentina.
Inoltre sono anche gli ultimi giorni per iscrivesi e ricevere i pettorali personalizzati col proprio nome e cognome stampato sopra. Entro domenica 30 chi si iscriverà avrà anche questa opportunità in più, per correre e sentirsi importante alla pari di un top-runner e per portarsi a casa un ricordo indelebile della manifestazione.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
32^ Huawei Venicemarathon da record!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE