GIANNI MAURI, LO SPEAKER UFFICIALE DI STRALUGANO

E’ Gianni Mauri la voce ufficiale di Stralugano che racconterà passo per passo ogni dettaglio della 7^ edizione in programma i prossimi 29-30 settembre.
Una grande carriera quella dello speaker italiano che, in 27 anni, ha presentato eventi sportivi di ogni livello giungendo quest’anno a toccare il traguardo di ben 2000 gare commentate.
Grande passione ed entusiasmo verso lo sport sono le caratteristiche vincenti che hanno portato Gianni Mauri ad essere la voce in svariati campi: dall’atletica (campionati mondiali giovanili, coppa Europa, Europei di campestre), alle corse su strada (tra cui Milano City Marathon, Stramilano); nel ciclismo è lo speaker della GF Laigueglia, della G.F Giordana all’Aprica (ex Pantani), del Granducato di Toscana (e della GF Paolo Bettini) e di gare MTB come la GF Alta Valtellina, “Il Carpegna mi basta” e della Casentino Bike. Inoltre è uno dei formatori del corso  “Speaker per lo Sport” che si tiene ogni anno in Lombardia e da tre anni è telecronista per Eurosport TV (primo sport atletica secondo sport ciclismo). 

Mauri è anche lo speaker di molti eventi sportivi nel Ticino tra i quali ricordiamo la Granfondo San Gottardo e il GP Internazionale di Lugano di marcia.

Con un chiaro timbro di voce, forte e accattivante, una buona capacità di parlare in pubblico e un’esposizione partecipata e calda, non ci sono dubbi che anche nella 7^ Stralugano Gianni Mauri commenterà al meglio l’evento cogliendo i momenti-clou e creando il giusto “clima” per suscitare interesse, emozioni, entusiasmo, divertimento, passione e motivazione.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE