INVIA IL TUO STRONG TRAINING E VINCI BROOKS!!!

Aggiungi didascalia

 CARI RUNNERS! Abbiamo il piacere di presentare il nuovo concorso Brooks StrongmanRun!

Invia il tuo Strong Training via email, noi lo pubblichiamo e il più votato vincerà un fantastico kit Brooks per la gara!!!
Partecipa al concorso più Strong dell’anno! – Invia un’email a info@brooksrunning.it con un tuo allenamento consigliato e 3 foto divertenti… Pubblicheremo uno Strong Training ogni settimana e quello che riceverà più LIKE sul nostro sito (di fianco al nome dello Strong Runner) potrà vincere un fantastico premio!

Travestiti, allenati e condividilo con noi fino al 15 di settembre e ricevi un fantastico kit Brooks-StrongMan Run con tutto il necessario per affrontare la gara più dura!
TI ASPETTIAMO!!!
 E TU…SEI UN VERO STRONGMAN?
Alla Fisherman’s StrongMan Run arrivano diverse categorie di runners. Quelli che si travestono da sposa, da vichingo o da puffo… e invece quelli che preferiscono vestirsi in modo comodo e funzionale per ottenere un buon risultato.
Per tutti voi abbiamo creato la Linea Limited Edition Strongman Run Brooks!
Il percorso è duro ma potrai portare con orgoglio la tua Finisher T-shirt dopo la gara più forte di tutti i tempi!
Per i momenti più freschi abbiamo creato la felpa e la Giacca Limited Edition Strongman Run Brooks, fatte con materiali traspiranti, altamente performanti e con un disegno veramente “Strong”, questi capi sono pensati per quelli che vogliono mantenere le condizioni di temperatura ottime in ogni momento della gara.
Passa a trovarci dal nostro stand Brooks durante i giorni della gara e potrai aqcuistare i nostri capi Limited Edition e le nostre calzature. Solo per i più forti!


CHE COSA E’ LA STRONGMAN – GUARDA IL VIDEO
Fisherman’s Friend StrongmanRun, è “la corsa più forte di tutti i tempi”, che si svolgerà il 29 settembre nello splendido scenario della città di Rovereto.
La gara di oltre 16 km, partirà nel pomeriggio dal Centro Natatorio Comunale di Rovereto, dove sarà concentrata tutta l’attività di villaggio, ritiro pettorali, consegna sacche, docce e dove sarà possibile assistere al glorioso arrivo dei partecipanti.
Per la prima volta nella storia della Fisherman’s Friend StrongmanRun, la gara non si svilupperà solo in un’area esterna ma attraverserà il centro urbano; il percorso, infatti, toccherà alcuni punti significativi della “città della quercia” e dintorni: dall’Ossario, alla Campana dei Caduti, al Mausoleo Tacchi, il Castel Veneto e il Parco dell’Acqua, attraversando torrenti, percorrendo in un equilibrato mix di sterrato e asfalto, salite (dislivello massimo di 250 mt) e discese nella zona boschiva e sulle colline, il tutto contornato da un paesaggio tipicamente italico che propone un numero di “ostacoli naturali” più alto rispetto alla media delle altre competizioni. Per la realizzazione di tutti gli altri ostacoli artificiali l’organizzazione sarà affiancata dall’Esercito Italiano che metterà a disposizione il comando delle truppe alpine locali.
Cesare Monetti
Ufficio Stampa Brooks Running

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video