FISHERMAN’S FRIEND STRONGMANRUN 2012: CHIUSE LE ISCRIZIONI

E’ stato raggiunto il numero massimo di iscritti per l’edizione italiana di Rovereto
Si sono ufficialmente chiuse oggi le iscrizioni per la prima edizione italiana della Fisherman’s Friend StrongmanRun, “la corsa più forte di tutti i tempi”, organizzata da RCS Sport, che si svolgerà il 29 settembre nello splendido scenario della città di Rovereto.

A sorpresa, dopo poco più di un mese dalla presentazione dell’evento, è stato raggiunto il numero di 2.500 iscritti, tetto massimo stabilito dall’organizzazione per questa prima edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun.
L’originalità della gara da una parte, le caratteristiche tecniche del percorso (15 ostacoli) dall’altra e il suggestivo paesaggio offerto dalla “città della quercia” hanno attirato in massa i futuri partecipanti che prenderanno il via sabato 29 settembre alle 14.00 dal Centro Natatorio Comunale di Rovereto.
Per tutti i partecipanti della Fisherman’s Friend StrongmanRun, sono stati organizzati in collaborazione con American Contourella e il loro Fitness Network i StrongTraining, allenamenti specifici per prepararsi al meglio a questa gara. Per info sui nomi delle palestre, date e orari visitare il sito www.strongmanrun.it<http://www.strongmanrun.it/>.
Inoltre, è ancora possibile prenotare un “week-end a tutta adrenalina” su www.visitrovereto.it<http://www.visitrovereto.it/> e scegliere il pacchetto più adatto.
Follow us on:
facebook.com/StrongmanRunIT

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto