BROOKS GLYCERIN 10: THE ANSWER IS IN THE RUN

Suola tutto sullo stesso piano, intersuola personalizzata, 10 grammi in meno, meno cuciture, più flessibilità e più sensibilità
Clicca subito qui….

E’ arrivata la scarpa che farà felici i podisti, perché i nostri ricercatori se ne vengono fuori con le idee più fantastiche, nella continua innovazione che conduce all’evoluzione.

La GLYCERIN 10, modello TOP NEUTRO tra le più vendute al mondo, fa parte di un nuovo studio che porta la principale novità nella SUOLA DELLA SCARPA, questa volta tutta sullo stesso piano, anche nella parte centrale esterna. Tutta la suola tocca terra, così il podista nella fase di rullata del piede appoggerà tutto il piede, a partire dall’attacco con l’esterno del tallone fino al termine della rullata con la punta del piede.
Il vantaggio è immediato, con una rullata del piede più rotonda, più continuativa, più veloce e di conseguenza con un maggior ammortizzamento poiché il peso è meglio distribuito. Si godrà così anche di un maggior equilibrio nellappoggio.

Un’altra caratteristica innovativa e fondamentale riguarda la differenziazione nella MESCOLA DELL’INTERSUOLA in Biomogo che risulta avere densità diverse: più morbida nella versione femminile rispetto a quella maschile, ma non è tutto. Questa mescola si differenzia ulteriormente a seconda delle taglie e dunque del peso della persona che le calzerà: più è piccola la misura più risulterà morbida, per poi irrigidirsi con il crescere della misura della scarpa.

LA TOMAIA inoltre è stata studiata e poi costruita in maniera 3D: significa migliore vestibilità e aderenza del piede e meno cuciture all’interno della scarpa.
Ancora tra le caratteristiche principali c’è la suola, in cui le linee di flessione sono più articolate, in particolare sotto l’avampiede. Il nuovo disegno Omni Groves è contraddistinto da solchi che da un foro centrale s’irraggiano radialmente garantendo miglior sensibilità, flessibilità ed ammortizzamento. Questo porta inoltre una diminuzione del peso della scarpa di 10 grammi rispetto alla versione precedente.
Consigliata ai runners con appoggio neutro che sono alla ricerca di una scarpa da allenamento per tutte le distanze, particolarmente ammortizzante e confortevole, ma dotata di buone doti dinamiche.
Brooks running con la GLYCERIN 10 anticipa così il futuro delle calzature da running, dimostrando ancora una volta di essere un’azienda all’avanguardia. Essere nati nel 1914 e avere quasi cent’anni di storia ha i suoi vantaggi!
DA QUANDO E A QUANTO?
La nuova Glycerin 10 è nei punti vendita già da questo mese di luglio in tutto il mondo, mercato statunitense, europeo ed italiano in contemporanea, con un prezzo di listino di euro 150,00.

QUALI COLORI?

Nera-Rossa disponibile anche con calzata stretta oltre che calzata normale.
Bianco-Verde questa disponibile solo con calzata normale.
PER LA DONNA
Nero-Fucsia disponibile con calzata stretta oltre che calzata normale.
Bianco-Blu questa disponibile solo con calzata normale.

FOTO IN ALTA DEFINIZIONE


Scopri le nuove BROOKS GLYCERIN 10: http://www.brooksrunning.eu/glycerin10/it/index.html  

Brooks Glycerin 10 versione femminile

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video