GIRO DEL LAGO DI RESIA 28/07/2012 UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Il Giro del Lago di Resia, il piú grande evento podistico in Alto Adige, è sia per gli atleti occasioniali sia per gli atleti competitivi un appuntamento da non perdere. Oltre ai podisti sono benvenuti anche gli handbiker e i nordic walker.

I più piccoli possono gareggiare nel percorso BAMBINI. La lunghezza del percorso varia in base al loro anno di nascita. Gli ospiti più illustri possono competere in una gara podistica lunga 1,2 km che si svolge intorno allo storico campanile di Curon. Nella categoria JUST FOR FUN i corridori possono godersi il Giro del Lago di Resia senza cronometro e senza valutazione. Non sia solo una gara podistica ma anche un evento per tutti gli accompagnatori e le famiglie.
Siamo lieti di potervi dare il benvenuto alla 13esima edizione del Giro del Lago di Resia 2012!

TRAINING HOLIDAYS al Lago di Resia con Fulvio Massini dal 22 al 29 luglio 2012 – Coltiva la passione per la corsa con i TRAINING HOLIDAYS di Fulvio Massini. Convidi allenamento, divertimento, natura e relax con nuovi amici che, come te, amano correre e star bene.

Il programma dei TRAINING HOLIDAYS prevede l´esecuzione di test per conoscere la proprie caratteristiche biometriche con la loro illustrazione arricchita da consigli e proposte personalizzate e alterna le fasi teoriche alle fasi di allenamento guidato.
Non mancano i momenti di relax e divertimento con le molte attrattive del luogo. Una vacanza diversa e una fantastica occasione per inzioare, migliorare, perfezionare il vostro rapporto con tutto quanto è … correre!
Ad ogni partecipante verrà consegnato una bellissima borsa sportiva in omaggio

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video