LAGO D’ORTA NIGHT RUN – SABATO 23 GIUGNO ORE 22.00

Cresce l’attesa per la prima, affascinante, edizione di una delle corse in notturna più belle d’Italia, se non proprio la più bella: la Lago d’Orta Night Run, in programma sabato 23 giugno alle ore 22.00 con organizzazione dell’ASD Circuito Running.

Le due perle del lago, Orta San Giulio (NO) e Pella (NO), saranno teatro rispettivamente della partenza e dell’arrivo di questa suggestiva ed affascinante “non competitiva” intorno al lago d’Orta.
Circa 15,5 km con partenza dalla splendida piazza Motta, il salotto di Orta di fronte all’isola di San Giulio, ancor più romantico sotto le luci delle stelle.
Gli atleti saliranno verso Legro e quindi in collina, raggiungendo Corconio, per ritornare lungo il lago sul territorio prima di Gozzano e poi di San Maurizio d’Opaglio, arrivando infine a Pella in piazza Motta, di fronte all’imbarcadero.
Per la gran parte si percorreranno strade secondarie, con un 20% di sterrato per il quale andranno comunque benissimo scarpe da corsa su asfalto.
Il ritrovo degli atleti sarà a Pella da dove raggiungeranno Orta San Giulio via motoscafo. Tutti saranno dotati di lampada frontale, necessaria per illuminare la strada che percorreranno. E’ previsto anche un servizio di cronometraggio.
Sono già oltre 300 gli iscritti a due settimane dalla corsa e tra questi alcuni atleti provenienti dalla Spagna ed il giornalista sportivo di Sky TV, Massimiliano Nebuloni.
ASD Circuito Running fornirà ai primi 400 iscritti la lampada frontale, grazie all’accordo con una società specializzata.
Chi volesse partecipare deve dunque affrettarsi ed iscriversi secondo le modalità indicate sul sito www.circuitorunning.itnella pagina dedicata all’evento.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre