29° FIRENZE MARATHON: ISCRIZIONI GIA’ A QUOTA 3000

Mancano ancora diversi mesi all’evento e poco meno di 200 giorni allo start ma alla maratona di Firenze, la cui 29° edizione si correrà il prossimo 25 novembre, si sono iscritti già 3.000 podisti.

Il motivo di tanta adesione sta probabilmente sia nel fermento che si è creato con le grandi corse organizzate in queste settimane a Firenze curate dal punto di vista tecnico dal Comitato organizzatore della Firenze Marathon (la Avon Running e la Guarda Firenze già effettuate, la DeeJay Ten di domenica prossima e la classicissima Notturna di San Giovanni del prossimo 23 giugno) sia per le tariffe agevolate che il Comitato organizzatore pratica come sempre per chi si iscrive con anticipo anche negli stand di promozione della Firenze Marathon presenti presso gli Expo delle varie maratone in Italia e delle più importanti in Europa e nel mondo.
AGEVOLAZIONE PER LA DEEJAY TEN
Attualmente sono attive due promozioni da non perdere per gli amanti del podismo e della maratona. La prima riguarda proprio la DeeJay Ten non competitiva di domenica prossima 27 maggio, la corsa di dieci e cinque chilometri ideata dall’emittente Radio Dj diretta dal conduttore (e podista) Linus. L’appuntamento, al quale sono attesi più di 5000 podisti provenienti da tutta Italia, è in Piazza della Signoria per la partenza mentre l’arrivo è in piazza Santa Croce (proprio dove termina la maratona di novembre). Per tutti coloro che parteciperanno ci sarà un’agevolazione particolare per l’iscrizione alla Firenze Marathon del prossimo 25 novembre, che costerà solo 35 euro. Per usufruire della tariffa agevolata occorrerà indicare il numero di pettorale con cui si è stati iscritti alla DeeJay Ten e poi mandare presso la sede organizzativa della Maratona di Firenze il modulo di iscrizione e l’attestato di pagamento alla 29esima edizione della Firenze Marathon. Il tutto però entro la data del 20 giugno; farà fede la data del pagamento.
AGEVOLAZIONI PER LA NOTTURNA DI SAN GIOVANNI Inoltre anche quest’anno si ripeterà la promozione legata alla Notturna di San Giovanni, la storica corsa competitiva di 10 chilometri per le vie del centro storico fiorentino che si svolgerà la sera del 23 giugno con partenza da Piazza San Giovanni. Le modalità sono semplici: chi si iscrive alla Maratona dal 16 maggio fino al 22 giugno potrà avere l’iscrizione alla Notturna gratuita.
AGEVOLAZIONI PER LA CORTINA-DOBBIACO
Agevolazioni economiche anche per chi andrà a correre sulle Dolomiti e si iscriverà alla Firenze Marathon presso gli stand della Cortina-Dobbiaco, che sarà il 3 giugno: pagherà 35 € anziché 45 € quindi anche in questo caso potrà usufruire della tariffa ridotta. Il tracciato della Cortina-Dobbiaco ripercorre il percorso dell’ex-ferrovia che collegava le due località, Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco, attraversando paesaggi mozzafiato, immersi nella natura incontaminata. Si parte da Cortina d’Ampezzo in Corso Italia e, dopo
30 Km si giunge fino a Dobbiaco. In leggera salita la prima parte, con passaggi in gallerie e ponticelli che sembrano sospesi nel vuoto. Il tutto sempre con le Dolomiti a fianco. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Training Consultant – tel.055 6236163

Oggi, mercoledì 23 aprile 2012
MANCANO 186  giorni all’edizione numero 29 della Firenze Marathon

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO