TURIN MARATHON NEWS

SUPERGARA 3 GIUGNO 2012
Sei pronto a vivere una serata di sport e di festa?
Domenica 3 giugno vieni a passare una sorprendente serata sotto le stelle con Turin Marathon. Occorrono: scarpe da ginnastica, una t-shirt e un paio di pantaloncini.


Sarà una gara di corsa di 6 km ma soprattutto sarà una grande festa con cena e musica.
Una serata unica, con musica live e sezionati prodotti enogastonomici del territorio serviti in apposite e deliziose isole, in compagnia di tantissimi amici. Il tutto a soli 10 euro.
Appuntamento alle ore 20,00 a Cascina La Marchesa, C.so Regina Margherita 371 -Torino.

TUTTA DRITTA SANREMO: LA 10 KM SBARCA IN RIVIERA
9 giugno 2012 – Partenza da Riva Ligure, arrivo a Sanremo

La corsa rivolta a tutti si disputerà interamente sulla pista ciclabile del ponente ligure e prenderà il via alle ore 18,30 da Riva Ligure per concludersi, dopo aver attraversato Arma di Taggia, sul lungomare di Sanremo.
Tutta Dritta sarà anche l’occasione per stare insieme e divertirsi e trascorrere una serata di sport all’aria aperta, oltreché una grande opportunità di promozione turistica e territoriale della città di Sanremo e della Regione Liguria.
In piazza Borea d’Olmo sarà allestito il Tutta Dritta Village, l’expo della manifestazione che farà da sfondo all’evento e sarà il luogo in cui sarà possibile visitare e conoscere espositori e partner della kermesse sportiva/culturale.
Ad animare la giornata ci sarà anche la musica dal vivo.
Tutta Dritta Sanremo sarà anche Gran Premio delle Palestre della Liguria, un’occasione unica per tutti gli habitué degli allenamenti al chiuso, di praticare una corsa all’aria aperta sulla suggestiva e incantevole pista ciclabile. Alla palestra che parteciperà con il maggior numero d’iscritti sarà riservato un premio speciale.
Tutti i partecipanti riceveranno il gadget della manifestazione, una t-shirt in cotone a marchio ASICS.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 giugno per la sezione competitiva mentre per quella non competitiva ci si potrà iscrivere fino a sabato 9 giugno.
Per Tutta Dritta Sanremo è previsto il servizio navetta gratuito per tutti i partecipanti e il servizio di trasporto borse. I concorrenti potranno consegnare i propri indumenti presso appositi camion, posti in zona partenza nei pressi di Riva Ligure, entro le ore 17.45 e ritirarli in zona arrivo a corsa terminata.

I protagonisti ancora una volta sarete voi.
Tutta Dritta è aperta a tutti, atleti professionisti o amatori, grandi e piccini; si può partecipare correndo, marciando o camminando.

L’attività sportiva e la pista ciclabile del ponente ligure sono un binomio inscindibile. Vi aspettiamo! TUTTE LE INFORMAZIONI

TURIN MARATHON 2012: LA GRANDE PROMOZIONE
Non perdere tempo, iscriviti subito!
A tutti coloro che si iscriveranno alla maratona di Torino del 18 novembre 2012 entro sabato 30 giugno (compreso), sarà riservata un’importante promozione.

Per agevolare tutti ii podisti in questo momento di crisi generale, abbiamo deciso di abbassare il costo dell’iscrizione a 30 euro.
COSTI DI ISCRIZIONE:
– 30,00 euro fino al 30 giugno
– 40,00 euro dal 1 luglio al 2 ottobre 2012
– 50,00 euro dal 3 ottobre al 3 novembre 2012
– 80,00 euro dal 4 novembre al 18 novembre 2012

RICERCA VOLONTARI

Siamo alla ricerca di volontari che abbiano casa nei pressi di Sanremo o Bardonecchia e  che ci supportino per gli eventi:
TUTTA DRITTA SANREMO 9 giugno e KAPPA MARATHON 15 luglio.
Se interessati mandare una mail a volontari@turinmarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
C’era una vola la Torino – Saint Vincent.
LA MEZZA DI TREVISO OLTRE I 2.200 ISCRITTI
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL