QUEST’ANNO LA STRAVERONA SI CORRE IL 10 GIUGNO

In via eccezionale la Trentesima edizione della classica Stracittadina non si corre come da tradizione la terza domenica di maggio, bensì il 10 giugno, causa motivi elettorali.

Associazione Straverona ricorda che questa edizione della Stracittadina si correrà DOMENICA 10 GIUGNO, e non nel mese di maggio. Una precisazione importante da fare dato che da sempre la Straverona cade la terza domenica di maggio e viene naturale associare questo mese alla manifestazione. Il cambiamento di data è stato reso necessario per motivi elettorali, in quanto il 20 maggio avrebbe potuto coincidere con i ballottaggi del Comune di Verona.
Straverona 2012 è quindi in programma domenica 10 giugno, con partenza alle ore 9 da Piazza Bra, sui tre percorsi a scelta di 5 – 13 – 21 km.
Per iscriversi alla Straverona e avere maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare il sito www.straverona.it, scrivere una mail a segreteria@straverona.ito chiamare ai numeri 045 8001169 – 335 5719550.
Straverona Training prosegue per tutto maggio.
C’è ancora tempo quindi per iscriversi e per prepararsi nel migliore dei modi. A tal proposito il programma Straverona Training, iniziato a marzo, proseguirà anche per tutto il mese di maggioe si concluderà il 6 giugno con una festa finale. In vista della tradizionale stracittadina ci sono quindi altre due sessioni di allenamento gratuite, aperte a tutti, che si terranno i prossimi due mercoledì. Il 23 al Parco San Giacomo di Borgo Roma e il 30 ai Bastioni San Procolo di San Zeno (Percorso della Salute). Come sempre alle ore 18.00 per Pink Runner e New Runner, ed alle 18.30 per Easy Runner e Runner, i 4 gruppi creati per andare incontro alle esigenze di tutti.
La festa finale è invece in programma mercoledì 6 giugno presso la Facoltà di Scienze Motorie di Verona che ha collaborato all’intero progetto.
Si ricorda che la partecipazione ai corsi è gratuita ed è sufficiente mandare una mail a parchiinmovimento@straverona.itindicando nome, cognome, data di nascita e grado di preparazione fisica (indicando il numero di allenamenti di corsa settimanali). E’ possibile iscriversi anche direttamente sul posto.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
C’era una vola la Torino – Saint Vincent.
LA MEZZA DI TREVISO OLTRE I 2.200 ISCRITTI
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL