MONZA-RESEGONE 2012: AMMESSE TUTTE LE SQUADRE

Il Comitato Organizzatore ha deciso di ammettere alla gara tutte le squadre che hanno presentato regolare domanda entro il 4 maggio u.s., data in cui si sono chiuse le iscrizioni.

Si è così voluto esaudire tutte le richieste inoltrate, nonostante ciò comporti significativi e maggiori impegni organizzativi. Si conferma, in tal modo, lo spirito di partecipazione che ha sempre contraddistinto la nostra gara. Questo richiederà – di contro – un maggior senso di responsabilità e collaborazione che ci aspettiamo sia garantito da tutti gli atleti in gara e relativi accompagnatori.
Si pubblica qui di seguito l’elenco delle 266 squadre che risultano iscritte alla Monza – Capanna Alpinisti Monzesi al Resegone (le “squadre ammesse”) e che quindi concorreranno all’assegnazione dei pettorali di partenza prevista per il prossimo 12 giugno. 
Con questo comunicato si evadono la corrispondenza e le comunicazioni eventualmente in sospeso riguardanti le richieste di esito delle domande di iscrizioni presentate o inviate con posta elettronica.
Si ricorda che per ogni comunicazione alle Società organizzatrici (anche quelle portate di persona) si deve sempre fare riferimento al numero di iscrizione della squadra, chiaramente individuabile dall’allegato elenco.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO