UNA SIMPATICA INIZIATIVA: I CAMPIONI DELLA RICCARDI PROMUOVONO L’ATLETICA NEL CENTRO DI MILANO

Il prossimo 8 maggio alle 16:00 il Superflash Store (dove i giovani dai 18 ai 35 anni possono trovare offerte per Conto, Carta, Mutuo, Prestito, Risparmio, ecc.) di via Torino, 21 ospiterà una gara di atletica alla quale potrà partecipare chiunque voglia provare l’emozione di una prova di velocità su una vera pista di atletica lunga 30 metri.

Saranno presenti gli atleti dell`Atletica Riccardi Milano, Società Campione d’Italia Assoluta 2011, che oltre a dare una dimostrazione tecnica consiglieranno i partecipanti aiutandoli a diventare il Campione SUPERFLASH di Milano.

La vera gara si svolgerà tra tutti coloro che vorranno iscriversi e che dimostreranno dal vivo quanto sono realmente veloci e Superflash! Oltre a confrontarsi con i Campioni d’Italia tutti i partecipanti maggiorenni che si cimenteranno riceveranno una Carta Superflash gratuita e una serie di simpatici gadget. Vieni e prova anche tu la tua velocità sulla pista nella filiale Superflash, ti aspettiamo!
E’ prevista la partecipazione di: Fabio Cerutti, vice Campione Europeo mt. 60 indoor, Davide ManentiCampione Europeo under 23 nella 4×100 e Campione Italiano Promesse mt. 200, Clelia Calcagno, Azzurra e Campionessa Italiana Promesse 2011 mt. 400, la Staffetta della Riccardi 4 X 100 Campione d`Italia Assoluta 2011e la Staffetta della Riccardi 4 X 100 Campione d`Italia Juniores 2011.


Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutto sul 61° Campaccio Cross Country
Piano-Forte, la staffetta a ritmo di musica
LMHM 2017: Veronica Angeloni va… Oltre il Limite
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre