GRANDE OSPITALITA’ A CHIA LAGUNA HALF MARATHON

Ormai manca poco più di un mese alla 1a edizione della Chia Laguna HalfMarathon e i preparativi per la manifestazione sono avviati da tempo!Gli addetti di Laguna Running insieme a tutto lo staff del Chia Laguna Resort lavorano quotidianamente per allestire una manifestazione che accolga al meglio i partecipanti, nel segno della nota ospitalità della Sardegna.
 Il loro lavoro è premiato dalle iscrizioni che ad oltre un mese dall’evento hanno già superato quota 300. C’è molta soddisfazione nel gruppo organizzatore che così tanti corridori abbiano scelto Chia Laguna HalfMarathon per partecipare ad un nuovo evento e trascorrere alcuni giorni nell’incantevole scenario di Chia.
Fra le iniziative che il Comitato Organizzatore ha predisposto per i partecipanti vi è anche il pacco gara, tradizionale ricordo per chi partecipa ad una manifestazione podistica. A testimonianza quanto sia alta l’attenzione per i partecipanti, il contenuto del pacco gara prevede  una polo ricamata Brooks di elevata qualità e personalizzata, un prodotto EthicSport utile per l’integrazione, un telo da mare 70 x 140, una tessera di prova della durata di 2 settimane Mediaset Premium ed un prodotto tipico sardo che gli organizzatori stanno definendo, il tutto contenuto da una sacca. 
Ricordando che l’iscrizione è gratuita per tutti quelli che soggiorneranno presso le strutture del Chia Laguna Resort, si ringraziano i numerosi sponsor che sostengono l’evento, le istituzioni locali che supportano la manifestazione e il Comitato Regionale FIDAL per la preziosa collaborazione.
Appuntamento per tutti a Chia il 29 Aprile per la prima edizione di una manifestazione che si preannuncia unica!   

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto